FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

visito la mia terra

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
conoccino
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 08, 2010
Messaggi: 1
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 7:03 pm    Oggetto: visito la mia terra Rispondi con citazione

Ciao sono un teggianese che vive in spagna, mi chiamo Cono, ho 60 anni e non vedo la nostra bellissima valle da tanti anni anni, (30/40). Sempre ho sognato con una lunga vacanza fra i tanti fiumi di Pantano che mi hanno visto nascere. In primavera dell'anno prossimo, trascorreró due mesi a Teggiano. Non voglio alloggiare in un hotel. Vorrei affittare un'appartamentino/studio, (arredato si intende) per questo periodo.
Preferibilmente Teggiano, ma andrebbe bene anche Sala Consilina.
Ringrazio anticipatamente la/le persona/e che vorrá inviarmi qualunque informazione utile al mio proposito, come anche gradirei qualche fotografia de Teggiano e la sua valle.
Un saluto cordiale da una terra calda ed ospitale come é la Spagna
Cono
P:S: per chi volesse mettersi in contatto con me direttamente; segue il mio indirizzo della posta elettronica: Presideassoit@yahoo.es
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
mariamlili
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 07, 2011
Messaggi: 1
Località di residenza: Sanza

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 8:16 pm    Oggetto: Hello Rispondi con citazione

ciao
buongiorno
Il mio nome è Mariam e io sono una bella ragazza con i fedeli, spero che tutto va bene con voi mi dispiace preoccupare con la mia proposta di un rapporto con te. ma so che tu accogli la mia richiesta in buona fede e di comprensione. questo è il mio indirizzo di posta elettronica (mariamzak79@yahoo.com) in modo che posso inviare ulteriori informazioni sulla mia auto compresa la mia immagine. Credo che possiamo passare da qui. Ma tenere a mente che l'Amore non ha barriere colori o barriera distanza l'unica cosa importante è l'amore
Cordiali saluti
Mariam.
............................................................................................
Hello
Good Day
My name is Mariam and I am a beautiful young girl with faithful,I hope all is well with you I am sorry to worry you with my Proposal for a relationship with you. but I know that you will grant my request in good faith and understanding. this is my mail address (mariamzak79@yahoo.com) so that I can send you more details about my self Including my picture. I believe we can move from here. But bear in mind that Love has no colors barrier or distance barrier the only important Thing there is love
Yours Sincerely
Mariam.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group