FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

AGLI EMIGRANTI
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Baciagalou
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 12, 2006
Messaggi: 8
Località di residenza: Canada

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 6:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
ciao baciagalou ti ho chiesto questo non per gli errori perche´ ne faccio tanti anchio e solo che mi sembra strano che in canada si scriva quasi come in sud americano e se sei vissuto sempre la dovresti tendere piu al francese o no ? comunque ti saluto con simpatia e saluto anche raki e tutti quelli che leggono i messaggi ciao a tutti .


Sono nato agli stati uniti, però, questi giorni, abito in Canada. Dove abito, si non parla tanto il francese.

auguri icon_biggrin.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Visitatore






MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo tu attore sapere fare bene spero vedere te in film di rambo .Ciao da amigo Italo Afrigano.
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
bravo tu attore sapere fare bene spero vedere te in film di rambo .Ciao da amigo Italo Afrigano.


un film di Rambo??? icon_eek.gif mi piacerebbe...però preferirei lavorare con Sofia Loren.. icon_mrgreen.gif
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho come l'impressione che questa discussione stia deviando dallo scopo iniziale... OT??????? icon_evil.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

webmaster ha scritto:
Ho come l'impressione che questa discussione stia deviando dallo scopo iniziale... OT??????? icon_evil.gif


hai ragione... icon_redface.gif ...scuse mille..
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non scusare berghe´io avere fatto grande agurio di fare film,ma meglio fare film tra le sbonde segghe del tanagro visdo ghe vivi ghua.
Vai ad inizio pagina
Baciagalou
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 12, 2006
Messaggi: 8
Località di residenza: Canada

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
io non scusare berghe´io avere fatto grande agurio di fare film,ma meglio fare film tra le sbonde segghe del tanagro visdo ghe vivi ghua.


(Il Webmaster somiglia a quello prete con la campanella nel film, Cinema Paradiso.....) icon_mrgreen.gif solo uno scherzo!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
serendipity770
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Apr 10, 2006
Messaggi: 1
Località di residenza: Sala Consilina

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

icon_biggrin.gif

sono 7 mesi che vivo a milano per lavoro e volevo incoraggiare tutti i ragazzi del vallo a credere e fare di più per il posto in cui vivono... non dobbiamo avere complessi visto che abbiamo un paesaggio e tradizioni da fare invidia...cerchiamo di non essere qualunquisti e godiamoci meglio i nostri luoghi, i nostri profumi, i nostri dialetti!
forza a tutti, divertitevi e risollevate il vallo
un abbraccio di cuore
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
valligiano
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 09, 2006
Messaggi: 8
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2006 6:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un saluto dalla capitale. viva il vallo
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
juan carlos
Visitatore





MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 11:44 pm    Oggetto: Re: AGLI EMIGRANTI Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
Un particolare pensiero va a tutti coloro i quali chi per motivi di lavoro, chi per motivi familiari, chi per scelte di vita, sono emigrati dal NOSTRO "VALLO DI DIANO"!Vi mando tanti saluti!! ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif

ciao tonzilla, io sono un figlio di emigrati da Polla, mio padre nel 1955 e mia madre nel 1959, sono nato e abito a Caracas, ma sono molto fiero del Vallo, dei suoi paesi, della sua gente, or sono 6 anni che non vado a Polla, spero farlo presto.
un saluto anche per tutti coloro degli altri paesi.
juan carlos
Vai ad inizio pagina
Vaddone
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 05, 2007
Messaggi: 1
Località di residenza: Germania

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2007 12:11 pm    Oggetto: Saluti Rispondi con citazione

vi saluta Alessandro Cardiello dalla Germania (Nipote di Ciccio re Chomma )
a Presto Paesani icon_biggrin.gif
_________________
Alessandro Cardiello (Chomma )
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group