FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Casale San Pietro...che " Billionaire"

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 8:33 pm    Oggetto: Casale San Pietro...che " Billionaire" Rispondi con citazione

Il Casale San Pietro per certi aspetti e per certa gente ( vippissssima) sembra quasi il "Billionaire" del Vallo di Diano!! Certo il Casale San Pietro non si trova nell'incantevole e meravigliosa Sardegna, il proprietario non sarà proprio come Flavio Briatore...ma la gente..la gente è tutta vip...! Il sabato con un pizzico di fortuna al " Billionaire" del Vallo di Diano puoi beccare pure i calciatori..sì.. :della santarsenese, della pollese... e via dicendo!!Ma dal venerdì alla domenica troverai sicuramente tutte le: letterine, le schedine, le meteorine, le passaparoline, le letteronze del Vallo di Diano...tutte in serie...stessa camminata, stesso sguardo accattivante, occhi da cerbiatto, fisico trasparente e tutte, ma dico proprio tutte, quindicenni!!!!! dho.gif
Sabatì...non sarebbe quasi il caso di far pagare l' ingresso almeno 50 euro?!!!!
Ah dimenticavo...avremo pure il " billionaire" del Vallo di Diano...ottima vetrina senz'altro..ma...senza "Lele Mora" nun ze cantano messe!!!!

ciao.gif icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
stella
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Sep 05, 2007
Messaggi: 2
Località di residenza: Sala Consilina

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 5:08 pm    Oggetto: Re: Casale San Pietro...che " Billionaire" Rispondi con citazione

[Ma dal venerdì alla domenica troverai sicuramente tutte le: letterine, le schedine, le meteorine, le passaparoline, le letteronze del Vallo di Diano...tutte in serie...stessa camminata, stesso sguardo accattivante, occhi da cerbiatto, fisico trasparente e tutte, ma dico proprio tutte, quindicenni!!!!! dho.gif


...mica tutte... icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

icon_lol.gif

sì sì come no...per questo mi sento un po' a disagio li allora! icon_lol.gif


mamma mia come rimpiango il mitico e strepitoso Hangar dei vecchi tempi (1994/1998)
peccato che ha sempre avuto problemi a fare musica dal vivo, ma era uno sballo di locale...
proporrei "l'oscar al locale del vallo" a pietro, michele, e peppe!
siete stati mitici ragazzi! icon_cool.gif
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voodoosons ha scritto:
icon_lol.gif

sì sì come no...per questo mi sento un po' a disagio li allora! icon_lol.gif


mamma mia come rimpiango il mitico e strepitoso Hangar dei vecchi tempi (1994/1998)
peccato che ha sempre avuto problemi a fare musica dal vivo, ma era uno sballo di locale...
proporrei "l'oscar al locale del vallo" a pietro, michele, e peppe!
siete stati mitici ragazzi! icon_cool.gif
ciao.gif

Vabbè, ma allora mi volete far piangere...
all'hangar ci ho lasciato un pezzo di cuore (o di fegato!!?)
pagherei per averlo ancora, come ai vecchi tempi...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ne, brunga hai colto proprio nel segno....erano quegli anni spettacolari li...delle camice a quadri (che io mi ostino a mettere ancora a 31anni icon_cool.gif )
dei nirvana, dei pearl jam, smashing pumpkins ed alice in chains...le le...m'e fatt veni' a depressione stammatina! icon_question.gif

come si dice a polla: Chiangess a tant a lacrima! dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group