FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

LEADER POLITICO

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
BUCIENZO
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 8
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 10:33 pm    Oggetto: LEADER POLITICO Rispondi con citazione

iL VALLO AVEVA DEI POLITICI DI ALTO PROFILO. QUESTO TANTI ANNI FA'.L'ULTIMO E' STATO RITORTO DI POLLA. IL QUALE AVEVA SEGNALATO LA STRADA DA PERCORRERE" LA CITTA' VALLO DI DIANO " PROGETTO CHE RESTA TUTTORA VALIDO. DOPO IL VALLO HA AVUTO DEI PICCOLI AMMINISTATORI DI PAESE PRIVI DI LUNGIMIRANZA POLITICA. INCAPACI DI PREVEDERE IL FUTURO DELLA COMUNITA' MA ATTENTI SOLO AI PROPRI INTERESSI DI BOTTEGA.COME IN UMA FAMOSA CANZONE DI DE ANDRE' CHE DICE DAL LETAME NASCONO I FIORI, SPERIAMO CHE DALLE MACERIE NELLE QUALI SI TROVA LA COMUNITA' VALDIANESE POSSA SORGERE IL PROPRIO SALVATORE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.....
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Valdese
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jul 26, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Montesano sulla Marcellana

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me è sempre colpa della gente non degli amministratori, la possibilità di candidarsi in un "regime" democratico è data a tutti e anche di controllarli, se poi si vuol fare del qualunquismo avanti popolo..sempre a cercare una scusa e.....maaaaaaaaaaaaaaaaaaa rotf.gif rotf.gif rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
BUCIENZO
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 8
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io credo che con la politica clientelare alla quale siamo stati abituati dai nostri politici, la possibilità di cambiamento è solamente teorica.
La gente è abituata a votare sulla base dei favori promesse e non programmi.
La svolta potrebbe avvenire solo da un commissiaramento illuminato dei comuni del vallo, che porterebbe una boccata di aria fresca.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
cicucicugnulieddu
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jan 03, 2008
Messaggi: 20
Località di residenza: Teggiano

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 2:41 pm    Oggetto: ho aperto troppo gli occhi e ora vedo cose inesistenti? Rispondi con citazione

io credo che non sia indispensabile creare la nuova grande città, basterrebbe che i politici si riuniscano attorno ad un tavolo e discutere - cosa per cui sono pagati - sui problemi della collettività. alla fine dei conti i problemi di un teggianese non possono essere tanto diversi dai problemi di un pollese, un salese o qualcun'altro.
i favoritismi politici sono una piaga
la gente crede che un politico che gli trova lavoro sia da rispettare, e da votare, non capisce che è dovere del politico di turno sistemare quello che chiede il favore e tutti quelli nella sua posizione,
per dovere non per favore
per dovere non per favore
e lo ripeterei all'infinito se fosse necessario
senza contare che il parco potrebbe fare la nostra fortuna,
mi chiedo se sono io ad illudermi o se ci sia qualcosa davanti agli occhi degli 'elettori'...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group