FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Ragazzi del golfo.

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
gegia
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Mar 07, 2008
Messaggi: 1
Località di residenza: San Giovanni a Piro

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 7:04 pm    Oggetto: Ragazzi del golfo. Rispondi con citazione

ciao ragazzi, vedo molti iscritti di polla.... sala consilina.... sant'arsenio....altri paesi!!!! non per essere razzista: ma cosa centrano con il golfo di policastro???? rimanete in montagna e non inquinate il mare!!!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Elene
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Feb 21, 2008
Messaggi: 4
Località di residenza: Potenza... ma cuore nel Vallo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che questo sito ed il sito navigavallo.it siano gemelli siamesi poichè io accedo con la stessa login e trovo lo stesso forum sia in uno che nell'altro. Volevo, inoltre, segnalarti il titolo di questo forum: Amicizie e Incontri... non il contrario! Di conseguenza, perchè non ci aggiorni sulla prossima stagione balneare: sulle iniziative e le feste che ci saranno nel golfo? ciao.gif icon_biggrin.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
IzNoGud78
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 09, 2007
Messaggi: 11
Località di residenza: Camerota

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elene ha scritto:
Penso che questo sito ed il sito navigavallo.it siano gemelli


Credo proprio di si...

cmq ci sono anche ragazzi del Golfo, tipo me...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group