FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

VOCI DAL SUD MUSIC FESTIVAL "2008"

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera...
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Nick1584
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 16, 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 2:58 pm    Oggetto: VOCI DAL SUD MUSIC FESTIVAL "2008" Rispondi con citazione

23 Agosto 2008:MAX GAZZE'-ETNORCHESTRA
24 Agosto 2008:SUD SOUND SYSTEM-C.O.SKA
27 Agosto 2008:DJ SET NINJA FROM SUBSONICA

Per il quarto anno consecutivo torna a S.Arsenio (Salerno) - dal 22 al 24 agosto - il festival di musica, arte e cultura "Voci dal Sud". Max Gazzè (il 23 agosto) e i Sud Sound System (il 24 agosto) saranno gli ospiti musicali dell'edizione 2008 a cui si aggiungerà una serata speciale che gli organizzatori hanno voluto regalare alle migliaia di fans che, nel corso degli anni, hanno partecipato alla manifestazione: il 27 agosto, infatti, sul palco salirà Ninja, il batterista dei Subsonica, per una Dj-set che durerà tutta la notte.
L'Etnorchestra e i C.o.ska avranno invece il compito di scaldare il pubblico prima dei concerti di Gazzè e dei Sud Sound System e, per il secondo anno consecutivo, "voci dal Sud" organizza "Music@Sud" la rassegna musicale dedicata ai gruppi emergenti italiani, che si esibiranno sul "Palco due" della manifestazione.
Accanto alla grande musica, non poteva mancare un cartellone ricco e variegato: il 22 agosto, infatti "Voci dal Sud" si aprirà con il primo "Forum del territorio: i giovani e le associazioni incontrano la politica", con la partecipazione di amministratori locali, regionali e nazionali che ascolteranno i bisogni e le speranze delle associazioni giovanili e non del Cilento e del Vallo di Diano. Saranno inoltre allestite mostre ed esposizioni fotografiche nelle diverse aree della manifestazione.
Il tutto, ovviamente, caratterizzato dall'ingresso libero ad ogni evento che, dal 2005 ha portato in piazza circa 20 mila persone e artisti del calibro di Daniele Silvestri, Roy Paci, i Tinturia, i Nidi d'Arac e il Parto delle nuvole pesanti.
Per informazioni sul programma, sugli itinerari e sull'ospitalità è possibile visitare il sito www.vocidalsud.it.Image
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera... Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group