FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

CIAOOO!

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tati
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jun 22, 2008
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 2:58 pm    Oggetto: CIAOOO! Rispondi con citazione

ciao a tutti! ho da poco scoperto l'esistenza di qst forum e mi sono subito iscritta..è molto carino! io nn sono della zona, abito in umbria, ma ho parenti in provincia di salerno (atena lucana) e sono stata molte volte in vacanza a policastro,scario, sapri, marina di camerota...penso ke sia davvero una bella zona e andrebbe conosciuta e valorizzata di più.. se a qualcuno va di fare 2 chiacchiere a me farebbe piacere! sono ristata a policastro qualke giorno fa, ho fatto 1giro nel cilento e come al solito mi è piaciuto! visto ke, causa lontananza, non posso scendere spesso, potrei avere l'illusione di essere lì e andare al mare anke attraverso i vostri racconti e le vostre esperienze! skerzi apparte, spero di non avervi annoiato e di risentirci presto!! buona giornata e buona estate a tutti!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
IzNoGud78
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 09, 2007
Messaggi: 11
Località di residenza: Camerota

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao tati, bhe, anche se non sei residente nella zona, da quanto affermi, la conosci molto bene...

cmq, nonostante la vicinanza del mare, io non ci vado quasi mai... però a me fa sempre piacere fare 2 kiakkiere...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
taninotrp
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 14, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao tati e piacere di conoscerti!!!io abito proprio vicino atena lucana..aspetto tue notizie..
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group