FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

cercasi amicizie

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
pablita
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jun 19, 2009
Messaggi: 1
Località di residenza: Marina di Camerota

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 6:17 pm    Oggetto: cercasi amicizie Rispondi con citazione

in questo forum c'è qualche signora interessata a far amicizia con una sig.ra che sarei io) già di una certa età originaria non di questa zona ma del nord che purtroppo non riesce a far amicizia e si sente un pò isolata non avendo nessun famigliare in zona; mi piace la lettura, usare il computer e parlare non di ciò "che ho cucinato oggi...." ma di tutt'altro come politica, cinema, letture. Grazie aspetto....!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
karla
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jun 09, 2005
Messaggi: 4
Località di residenza: Sala Consilina

MessaggioInviato: Dom Lug 05, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn so se ci 6 ancora ma ho appena letto il tuo messaggio: ho i tuoi requisiti! pensa che sn alla ricerca della stessa cosa e soprattutto del Non parlare di cosa ho cucinato oggi.
Spero di risentirti.
in ogni caso qui vengo raramente qnd se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: errezero@libero.it.

p.s.: cosa intendi per signora di una certa età??
mille baci
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group