FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Ciao a tutti, Buona sera!!!!

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
RobertoSpolzino
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jan 28, 2006
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 12:29 am    Oggetto: Ciao a tutti, Buona sera!!!! Rispondi con citazione

Ciao, Buona sera a tutti!!! Sono Roberto Spolzino da Sao Paulo, Brasile. Questa è la prima volta che sono qui. Penso che é fantastico questa oportunitá di potere parlare con gli italiani dal vallo di Diano, nostra regione in Italia, nella italia, e all'estero. Cè qualcuno on-line?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
XxX
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Roberto
da quant'è che vivi in Brasile?
Vai ad inizio pagina
RobertoSpolzino
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jan 28, 2006
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono discendenti di italiani dall Vallo di Diano, precisamente di Atena Lucana, Sala Consilina e Polla; Sono stato in Italia in 1997 in cerca dai miei parenti e ritornato un'altra volta in 2000; Per essere sincero, tutti gli Spolzino in questa regine sono miei parenti ma non sono stato capace di fare la più giusta avvicinanza sanguinea con i miei bisnoni; Ho il suo certificato di nascita in Atena, sono andato li, ho filmato tutto con le telecamera, ho le informazione ma non so come fare le associazione con le altre Spolzino che oggi vivono in Italia per sappere qualli sono i miei piú vicini parenti; Ma questo non è per me adesso molto importante perché alcune famiglie Spolzino di Sala Consilina hanno risposto le mie lettere che ho inviato a tutte le Spolzino in Italia e oggi sono per i miei parenti più prossimo e al cuore in Italia. Sto parlando di Anna Spolzino e il suo padre che io amavo molto che adesso é già fu, e se chiamava Giuseppe Spolzino, chesto si molto bravo, ha risposto la mia lettera, mi ha invitato per visitare la città e parlare con lui su la famiglia Spolzino in Italia, mi ha aperto la porta della sua casa. Io me sento della sua famiglia e oggi già sono un Spolzino della famiglia di Giuseppe Spolzino che abita in Brasile, non importa più fare qualche richieste alle cartorio di atena o sala, capisce?
Ah, io sono nato in Brasile, São Paulo, ma ho le due passaporti, brasiliano e italiano.

E tu da dove sei?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group