FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Che sia benedetto " COLUI "
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Arcadio
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 08, 2005
Messaggi: 36
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 11:14 pm    Oggetto: Re: c'era una volta Rispondi con citazione

W_la_vraia ha scritto:
oggi nessuno si mette all'opera per organizzare qualcosa, non parlo dei giovani, ma di chi può e deve organizzare e proporre le attività che ho elencato ed anche nuove, tutti quelli che prima delle elezioni si sono proposti come salvatori dei giovani.


Se stai a speranza dei politici buonanotteeeeee!!!!
Siamo noi che dobbiamo impegnarci, la lista dei giovani a sant'arsenio per esempio, è stata una grande idea; almeno per scuotere le coscienze ogni tanto e far sentire che a comandare non saranno per sempre gli stessi!!! icon_twisted.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma anche i taroccatori specialmente la che in comune c,e´ solo gente che da spazzini scrivono a macchina con un dito perche´ il parente ke gli ha fatto avere il posto non gli ha detto che doveva fare prima un corso di dattilografia.ANDARE A CHIEDERE O VEDERE PER CHI NON CREDE:IO SCRIVO SOLO CON UN DITOma purtroppo non ho parenti nel comune quindi mi accontento di fare lo scopatore (GODO DI PIU´).
Vai ad inizio pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group