FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Ciao a tutti i miei amici di Atena !

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
italhuni83
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 6:07 am    Oggetto: Ciao a tutti i miei amici di Atena ! Rispondi con citazione

Ciao a tutti i miei cari amici di Atena, vi mando un bacio e un forte abbraccio sperando di rivedervi presto. Forse verro a trovarvi il prossimo inverno! Salutoni a Debora, la ragazza piu bella del paese!
Michelina da New York[/b] ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Michelina ciao.gif... come mai a New York?
Vai ad inizio pagina
Italhuni83
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 5:31 am    Oggetto: New York Rispondi con citazione

Sono nata a New York ma i miei genitori sono del Vallo e all'età di 9 anni ci siamo traslocati ad Atena e ho vissuto li fino a 15 anni. Adesso sono 7 anni che vivo di nuovo a NY ma non è lo stesso, mi manca l'Italia e mi mancano tutti i miei famigliari ed i miei amici ad Atena ed altrove. Speravo di mettermi in contatto con loro ma non sembra possibile. È ironico e anche un po’ triste che io da così lontano sia riuscita a trovare questo sito ma quelli che vivono nel Vallo, non riescono a collegarsi. Beh chissà aspetterò loro...per adesso un affettuoso saluto e tanti abbracci a chi mi conosce.
P.S. Tu chi sei?[/b][/list] ciao.gif see ya lata!
Vai ad inizio pagina
LALà
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FINALMENTE SONO RIUSCITA A TROVARE IL TUO MESSAGGIO...GRAZIE PER IL COMPLIMENTO...TU SICURAMENTE SEI LA RAGAZZA ITALIANA PIù BELLA DI NEW YORK...TI MANDANO UN BACIO TUTTI...IN PARTICOLARE IO...LA TUA CUGINETTA CHE TI PENSA SEMPRE... ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group