FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Moggi'ngalera!

 
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
F I G O
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2006 10:35 pm    Oggetto: Moggi'ngalera! Rispondi con citazione

Addàrrivàbaffone!!! icon_twisted.gif
Vai ad inizio pagina
F I G O
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Mag 07, 2006 12:17 am    Oggetto: Moggi 'ngalera!!! Rispondi con citazione

...fusse cà fusse la volta bona?!!! icon_wink.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
bobountore
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 01, 2005
Messaggi: 22
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si , d'accordo ,ma mi spieghi chi è baffone????
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Geko
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domenica serena ieri allo stadio Delle Alpi a Torino. Tifosi, dirigenti, azionisti hanno festeggiato la Vecchia Signora. Sul prato l’erede Andrea Agnelli ha sfilato insieme alla Triade. Bettega ha pianto. Jaki Elkann ha ripetuto di “essere qui per testimoniare vicinanza alla squadra e all’allenatore”.
Franzo Grande Stevens, presidente della squadra, di ritorno da un suo intervento al Salone del Libro su “intransigenza morale e coerenza” di Alessandro Galante Garrone, si è espresso a favore di un ricambio morbido della triade: “Si tratta solo di trovare un modo adeguato per farlo. Un modo che sia degno della famiglia Agnelli”.

I tifosi non hanno fatto mancare un sostegno degno di tanta dirigenza con potenti cori: “Guariniello vaf.....lo!”, Guariniello pezzo di m..da” e con uno striscione: “Luciano siamo tutti con te. La triade non si tocca!”. Un membro della famiglia Agnelli si è brevemente soffermato su Moggi dicendo che “Con lo zio non sarebbe andata così”, forse alludendo che, lui in vita, mai avrebbero permesso la pubblicazione di intercettazioni telefoniche così volgari e prive di classe.

La Juventus è di proprietà dell’Ifil, è quotata in Borsa, dall’inizio dell’anno ha guadagnato il 63,5%. Negli ultimi undici anni ha vinto sei scudetti. E’ prima in campionato a una giornata dal termine. La dirigenza in tutti questi anni non ha chiesto un euro di investimento agli azionisti. I bilanci si sono sempre chiusi in pareggio nonostante l’arrivo ogni anno di nuovi campioni, forse grazie a una sapiente gestione del mercato da parte di Moggi.
Lucianone è stato intercettato? Diceva quello che qualunque bar sport sapeva da un decennio? Se pecunia non olet, perchè dovrebbe puzzare Moggi? Un direttore generale che ha portato alle casse dell’Ifil soldi a palate ha il profumo del sapone di lavanda.
Per l’Ifil quando vinceva Moggi, vincevano tutti. Adesso che perde, perde solo lui.
Vai ad inizio pagina
ANGESE
Visitatore





MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma pensa te com'è la vita.. fino a ieri padre e figlio erano spavaldi e baldanzosi..oggi invece sono Moggi Moggi. rotf.gif icon_lol.gif icon_eek.gif dho.gif icon_question.gif zizi.gif occhio.gif icon_wink.gif icon_evil.gif icon_cry.gif icon_confused.gif icon_cool.gif icon_sad.gif icon_smile.gif icon_biggrin.gif icon_redface.gif icon_twisted.gif icon_rolleyes.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
adada
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 06, 2006
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boicottate questo sito...
c è libertà di parola solo se fa piacere al webmaster
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adada ha scritto:
boicottate questo sito...
c è libertà di parola solo se fa piacere al webmaster

ciao.gif Non mi sembra che il webmaster toglie la libertà di parola, i tuoi messaggi ci sono sul sito (e son pure Pallosi)!Poi se hai qualcosa da ridire, fallo in privato!Esistono anche i messaggi privati!Noi sulò forum vogliamo divertirci non leggere messaggi come i tuoi...boicottate questo sito!Falla finita...grazie! ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
adada
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 06, 2006
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace controbbatterti ma i miei messaggi non esistono più su questo sito... sono stati tutti eliminati!!! l'unico era questo che hai letto... solo di sfogo, visto che nella sezione sfogo tutti gli altri non sono mai stati pubblicati e quelli della messaggeria veloce tutti eliminati poco dopo!!!
da questo puoi dedurre, perchè ci credo nel tuo intelletto, che i miei messaggi non sono "pallosi" visto che tu sicuramente non hai mai letto quelli mai pubblicati nella sezione sfogati!!!
Boicottate è solo un ulteriore sfogo vista la mancanza di libertà da parte del webmaster... sono stato tra i primi 20 ad essere iscritto a questo sito (sotto altro nick), quindi l'ho quasi visto nascere, e poteva essere un ottimo punto di incontro per il vallo, e per questo ammiravo anche il webmaster, ma dopo ciò mi sento il dovere di far comparire, a mio malgrado su altri topic, il mio ulteriore sfogo!!!!
quindi tonzilla, in poche parole, prima di dirmi di farla finita chiedi prima il motivo di tutto ciò... altrimenti fai solo la figura del moschettiere senza spada... na figura di...
grazie e scusate tutti se ho cambiato il discorso del topic
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo hai visto nascere e ora lo vorresti vedere "finire"il sito?Solo perchè ti è andata qualcosa di storto a te!Chi sei tu, come tutti noi del resto, per voler boicottare il sito!??? dho.gif Perchè continui a navigare sul sito se non ti piace e accusi il webmaster di poca libertà???Esistono milioni di altri siti, nessuno ti vincola!!E non voglio sapere neanche il perchè di tutto sto putiferio!!!Piuttosto grazie pei il moschettiere senza spada!!!Mi piace anche!!
In realtà non hai sbagliato di tanto il "discorso del topic"...sei un pò come Moggi e la juventus: VUOI IMPORRE in tutti i modi il tuo pensiero!! dho.gif
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro adada,
prima di tutto ti dico che avevo già tentato di contattarti via mess. priv. e nn hai risposto.
Ti prego di farlo però... ho bisogno di sapere se sei quello che penso io... perchè se sei quello lì, e mi dai l'ok, pubblico i tuoi sfoghi che avevi inviato, nel forum, in modo da poterne discutere tutti...
Io avevo già provato a contattarti, prima che tu iniziassi a lamentare "la censura"...
rispondimi in privato o via email, basta che mi dici il tuo nome, così capisco a quali sfoghi ti stai riferendo, e vediamo di discuterne apertamente...

No problem... ciao.gif

P.S.
E comunque qui siamo OT, e quindi tra un pò la censura scatterà ancora e questi messaggi verranno cancellati icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
sascia
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Mag 13, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao tonzilla,comunque neanche tu sei da meno e quasi come quando il bue chiama ciao.gif cornuto all´asino.
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E l'argomento della discussione ce lo siamo proprio dimenticato...
chiudo.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group