FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Lippi vattene!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehmm.... mi sa che vi siete fraintesi...
Forse il visitatore intendeva che ti manderebbe a far la "ioia" al posto suo, visto che lui non può... boh... icon_question.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che ci sei tu Wmaster,
Mi meraviglio di te Tonzi' io volevo solo che gli facessi a ioia perche' vivo dall'altra parte dell'Atlantico e non posso essere li' per fargliela io. Comunque mi scuso con te.
Ciao
Vai ad inizio pagina
y10
Visitatore





MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e chi ti dice che il beppe non viva anche lui dall´altra parte dell´atlantico?Uaglio´pensa pi te prima ri metti tonzilla pi u mienzu.Le scuse che hai fatto sono una presa in giro, io non l´accetterei. ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

y10 ha scritto:
e chi ti dice che il beppe non viva anche lui dall´altra parte dell´atlantico?Uaglio´pensa pi te prima ri metti tonzilla pi u mienzu.Le scuse che hai fatto sono una presa in giro, io non l´accetterei. ciao.gif


Intanto chi cazz... te sape o' frate.
Che tu non accetteresti le mie scuse non me ne frega piu' di tanto. Poi io ho specificato che se la persona fosse stata di S.Arsenio avrei voluto la Tonzi a fargli la ioia. Ma mi chiedo a volte che cazz... ci mettete bocca voi se non siete neanche di S.Arsenio. Dal tuo dialetto posso immaginare che sei un bifolco o bifolca molto piu' probabile delle campagne limitrofi. Ah dimenticavo
ti voglio dare un consiglio come ho fatto con il Grillo qualche giorno prima che vincessimo i Mondiali. Vai in vacanza a S.Arsenio, ti consiglio u' vaddone vai lampa.
ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
U Tente
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vere ca nun tieni nu cazzo ra fà!.. ue fancazzista ciuccio acculturato va fatìa!!! icon_cool.gif
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si degenera...

passo e CHIUDO!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group