FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Lippi vattene!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Beppe Grillo
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 5:01 pm    Oggetto: Lippi vattene! Rispondi con citazione

La faccia ce la metto io, ce la mettete voi, ce la mettono tutti gli italiani. Ai mondiali di calcio la Nazionale è la Nazionale Italiana. Non è la nazionale della Gea. Lippi deve dimettersi. Non voglio sentire in mondovisione i fischi degli stadi tedeschi e la derisione dei giornali di tutto il mondo.
Ci stanno rubando la reputazione, quanto vale la nostra reputazione? Io voglio sentirmi orgoglioso di essere italiano, non essere spernacchiato per quattro cialtroni senza onore che infestano l’Italia.
Bisogna fargli causa.

Nessuno nel mondo del calcio ha ancora detto a Lippi di andare a Viareggio a farsi un giro in bicicletta sul lungomare e non in Germania. Dobbiamo aspettare che si muovano ancora una volta le procure? Presidenti morattigallianisensi delle squadre dove siete? E anche voi campioni di calcio del c...o dove vi siete nascosti? Alzate la voce una volta. Un moto di orgoglio, per favore, uno nella vostra vita di atleti super pagati.
Lippi ai mondiali sarebbe un disastro di immagine.

Dai verbali degli inquirenti:
“Il livello di controllo sul sistema calcio da parte di Luciano Moggi si estrinseca non solo sui massimi organi istituzionali della Figc, ma fin nella sua massima espressione sportiva: la Nazionale Italiana. L’azione di Moggi sulla Nazionale si estrinseca anche grazie a una certa subalternità di Lippi nei confronti del dg bianconero. Infatti, Moggi sfruttando anche quel ‘rapporto speciale’ dovuto al fatto che Marcello Lippi per lungo tempo è stato allenatore della squadra bianconera, nonchè il legame che unisce il figlio dello stesso, Davide, con la Gea in cui risulta pienamente integrato, riesce ad incidere in modo determinante sulle convocazioni”.
Predisposizione nei confronti dei calciatori: “segnalati da Moggi e sponsorizzati Gea, in modo da aumentarne la visibilità e quindi la quotazione di mercato. Inoltre, tale predisposizione si estrinseca anche nel non convocare quei calciatori facenti parte della rosa bianconera (Alessandro Del Piero), sempre segnalati da Moggi, per non incidere sulle loro condizioni fisiche e poi eventualmente pregiudicarne il loro impiego nella squadra di club.”

Oggi Lippi sarà ascoltato dalla Procura di Roma, dopo aver deposto, si deponga. I nipotini lo aspettano.
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Mag 22, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...QUEL CIUCCIOEPRESUNTUOSO DI LIPPI AVRA' QUELLO CHE SI MERITA!... JUVENTINIMILANISTIETRICCHEBALLACCHE VERGOGNATEVI !!! icon_evil.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Sab Giu 24, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono juventino ma cattolico quindi vi dico forza ITALIA e non si vergogni nessuno perche´ chi non ha peccato scagli la prima pietra ,dicendo anche chi la scaglia, perche´ un peccatuccio gli si trova sempre.Mi raccomando azzurri siate sempre orgogliosi di voi fatelo anche per noi.
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Sab Giu 24, 2006 11:14 pm    Oggetto: Re: Lippi vattene! Rispondi con citazione

Beppe Grillo ha scritto:
La faccia ce la metto io, ce la mettete voi, ce la mettono tutti gli italiani. Ai mondiali di calcio la Nazionale è la Nazionale Italiana. Non è la nazionale della Gea. Lippi deve dimettersi. Non voglio sentire in mondovisione i fischi degli stadi tedeschi e la derisione dei giornali di tutto il mondo.
Ci stanno rubando la reputazione, quanto vale la nostra reputazione? Io voglio sentirmi orgoglioso di essere italiano, non essere spernacchiato per quattro cialtroni senza onore che infestano l’Italia.
Bisogna fargli causa.

Nessuno nel mondo del calcio ha ancora detto a Lippi di andare a Viareggio a farsi un giro in bicicletta sul lungomare e non in Germania. Dobbiamo aspettare che si muovano ancora una volta le procure? Presidenti morattigallianisensi delle squadre dove siete? E anche voi campioni di calcio del c...o dove vi siete nascosti? Alzate la voce una volta. Un moto di orgoglio, per favore, uno nella vostra vita di atleti super pagati.
Lippi ai mondiali sarebbe un disastro di immagine.

Dai verbali degli inquirenti:
“Il livello di controllo sul sistema calcio da parte di Luciano Moggi si estrinseca non solo sui massimi organi istituzionali della Figc, ma fin nella sua massima espressione sportiva: la Nazionale Italiana. L’azione di Moggi sulla Nazionale si estrinseca anche grazie a una certa subalternità di Lippi nei confronti del dg bianconero. Infatti, Moggi sfruttando anche quel ‘rapporto speciale’ dovuto al fatto che Marcello Lippi per lungo tempo è stato allenatore della squadra bianconera, nonchè il legame che unisce il figlio dello stesso, Davide, con la Gea in cui risulta pienamente integrato, riesce ad incidere in modo determinante sulle convocazioni”.
Predisposizione nei confronti dei calciatori: “segnalati da Moggi e sponsorizzati Gea, in modo da aumentarne la visibilità e quindi la quotazione di mercato. Inoltre, tale predisposizione si estrinseca anche nel non convocare quei calciatori facenti parte della rosa bianconera (Alessandro Del Piero), sempre segnalati da Moggi, per non incidere sulle loro condizioni fisiche e poi eventualmente pregiudicarne il loro impiego nella squadra di club.”

Oggi Lippi sarà ascoltato dalla Procura di Roma, dopo aver deposto, si deponga. I nipotini lo aspettano.


Intanto la faccia di certo non ce la metti tu ma loro e, quindi chi caz... te sape o' frat....
Poi perfavore fai a meno di generallizzare, inveendo contro tutto e tutti con quel modo di scrivere sembri quasi un mezzo avvocato non riuscito.
A mio avviso sei indottrinato e quindi ignorante in materia quando si parla di calcio. Ti do' anche un consiglio, quando scrivi non essere ripetitivo. Hai usato estrinseco piu' volte, sembra quasi che questa parola l'hai appresa solo oggi. Ne conosci perlomeno il significato?
Ultima cosa Beppe Grillo. Non parlare di reputazione, che noi italiani l'abbiamo persa tanto tempo fa', ma sicuro non per il calcio, ma bensi' per quei quatrro politicanti del caz.. che abbiamo.
Ti Saluto uaglio'
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Sab Giu 24, 2006 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah dimenticavo,
Forza Azzurri
Moggi Santo Subito
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora lo vuoi da subito morto? Sai prima deve morire e dopo si puo ´ santiFICCARLO. (FORZA ITALIA )
Vai ad inizio pagina
BeppeGrillo
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2006 9:51 pm    Oggetto: ignorante!!!...nel senso che ignori.. Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
Ah dimenticavo,
Forza Azzurri
Moggi Santo Subito

...se quando leggi (ho + di un dubbio che tu sappia leggere...uagliò!) riesci anche a capire il significato delle parole non ti sfuggirà di certo che la critica sull'uso di "estinseco" non dovevi farla a me, bensì agli inquirenti che hanno redatto i verbali di cui ho riportato uno stralcio.
Comunque sono felice di aver contribuito ad accrescere la tua limitata conoscenza della lingua italiana... ciao.gif
viva l'Italia...
a dimenticavo Moggiingalera con tutti i suoi amichetti furbetti!!!
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2006 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti si vede che non sei buono neanche a copiare uaglio'. Ma ritornando al soggetto in questione: siamo in tempo di mondiali e l'unica cosa che le persone frustrate come te riescono a fare e' di lamentarsi e di criticare dato che non hanno meglio da fare. Ti do' un consiglio, vai in vacanza o trovati un passatempo ( ti consiglio il sesso se ti interessa). L'unica cosa che mi dispiace e' vedere che ogni giorno i perdenti sono in netta crescita anche dalle nostre parti (spero solo che non sei di S.Arsenio).
Forza Italia
Moggi Ministro delle Comunicazioni alle prossime elezioni e pure Santo..
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2006 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah quasi dimenticavo:
Perche' non tifi per l'Australia domani! SCUMBAG!
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il nostro albitro poteva almeno restutuire il favore agli spagnoli.
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Lug 02, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande LIPPi....altro che Trapattoni ( con acqua santa e corone in panchina)!! zizi.gif zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
angelina
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 24, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Mer Lug 05, 2006 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beppe grillo vattene tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
italiano
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e con questo beppe grillo noi Italiani ti mandiamo a fangulo. ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che fine hai fatto uaglio'?
Spero che stai seguendo il mio consiglio. Se sei in vacanza, restaci. Se stai scop....., fermati e rifletti per un attimo. Chiediti ma quanto sfigato sono?
Spero che non hai fatto festa anche tu la notte che ci siamo portati sul tetto del mondo. Ribadisco, spero solo che non sei di S.Arsenio. Io non posso essere li per farti a ioia, ma ti manderei tonzilla volentieri.
Ciao uaglio' ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Lug 17, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
che fine hai fatto uaglio'?
Spero che stai seguendo il mio consiglio. Se sei in vacanza, restaci. Se stai scop....., fermati e rifletti per un attimo. Chiediti ma quanto sfigato sono?
Spero che non hai fatto festa anche tu la notte che ci siamo portati sul tetto del mondo. Ribadisco, spero solo che non sei di S.Arsenio. Io non posso essere li per farti a ioia, ma ti manderei tonzilla volentieri.
Ciao uaglio' ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif

.." io non posso essere li per farti a ioia, ma ti manderei tonzilla volentieri..."!
Io ti manderei a fan**** invece volentieri!!!! occhio.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Il bar dello Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group