FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

un personaggio capace di guidare il Vallo di Diano
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
micio
Visitatore





MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2006 3:04 pm    Oggetto: un personaggio capace di guidare il Vallo di Diano Rispondi con citazione

segnala il tuo personaggio, le che doti ahia.gif deve avere per guidare il Vallo di Diano verso un futuro migliore ?
Vai ad inizio pagina
amico del vallo
Visitatore





MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse un personaggio con gli attributi idonei per guidare il Vallo di Diano verso un futuro e' Enrico.
Vai ad inizio pagina
peppo
Visitatore





MessaggioInviato: Gio Giu 29, 2006 11:37 pm    Oggetto: il governatore del vallo di diano Rispondi con citazione

DONATO PICA...l'unico nella zona che ha le capacità politiche di farlo
Vai ad inizio pagina
toto88
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jun 19, 2006
Messaggi: 6
Località di residenza: Montesano sulla Marcellana

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2006 6:15 am    Oggetto: Alla guida del vallo Rispondi con citazione

Io candido nicola di pierri di montesano. nella forma lascia un pò a desiderare ma lui va dritto al concreto.
ciao valdianesi
_________________
Antonio
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
panda
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Nov 15, 2006
Messaggi: 3
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 7:20 pm    Oggetto: X TUTTI Rispondi con citazione

MA IATev a scapzzà
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 2:41 pm    Oggetto: troppe divisioni Rispondi con citazione

Siamo troppo divisi nel Vallo e molti paesi amano più la gurra tra i paesi che la collaborazione!I paesi più grandi tendono a sopraffare quelli più piccoli,QUESTO non è GIUSTO!!!Ognuno tende a portar avanti il proprio concittadino non per le sue doti ma per clientelismo!!!Sveglia,il Futuro leader politico del vallo dovrà essere chi merita non chi possiede!!!Troppi muri ci dividono e chi abbatte questi muri cercando il dialogo con altri paesi viene derubato da quest'ultimi!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 2:52 pm    Oggetto: Il - o i personaggi? Rispondi con citazione

PER GUIDARE IL VALLO

Non servono all´inizio dei personaggi,ma serve una organizzazione cioe molti cittadini organizzati, fondare uno statuto,o un programma ben preciso,tratto dalle vere difficolta locali del vallo,Lavoro,Sicurezza,Sociale,ecc,ecc,ecc......quando avete formato un gran numero MISTO vecchi e giovani,diplomati e analfabeti,un bel miscuglio fatto a regola d´arte......mettetevi a tavolino,aprite la bocca su tutto e su di tutti quelli che non vi vanno a genio,ascoltate con rispetto reciproco,il vostro vicino,notate tutte,indistintamente tutte le proposte,che le vostre orecchie ascoltano,e quando avete fatto tutto questo,allora vi succedono due cose.......o che il personaggio e gia fra di voi,o che lo dovete cercare,quello che sa guidare il Vallo.-


un vallese dalla germania
------------------------------
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahia.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Valdese
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jul 26, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Montesano sulla Marcellana

MessaggioInviato: Gio Lug 26, 2007 11:24 am    Oggetto: Re: Alla guida del vallo Rispondi con citazione

toto88 ha scritto:
Io candido nicola di pierri di montesano. nella forma lascia un pò a desiderare ma lui va dritto al concreto.
ciao valdianesi


dho.gif dho.gif :doh viva la fiamma tricolore...e con permesso io la fiamma la spengo pisciandoci sopra
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
vingio
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jul 29, 2007
Messaggi: 1
Località di residenza: Teggiano

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci serve uno ke abbioa la forza per mettere un universita nel vallo unicomodo per valorizzare il territorio e nn far emigrare i nostri giovani
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
lilla
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Feb 02, 2006
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che uno capace di farlo deve ancora nascere icon_evil.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
cicucicugnulieddu
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jan 03, 2008
Messaggi: 20
Località di residenza: Teggiano

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 2:48 pm    Oggetto: il problema è l'ignoranza Rispondi con citazione

per andare in alto dobbiamo staccarci da quella palla di piombo che è la mentalità della zona, far sapere a tutti quel che c'è da sapere, poi, chi vorrà vivrà
P.S. il parco nazionale del cilento e vallo di diano potrebbe fare la nostra fortuna
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 2:11 pm    Oggetto: Cose da matti che delusione Rispondi con citazione

AVVERTO A TUTTI CHE

"kosmos1000"

E UN POLLESE si chiama Arsenio e suo PADRE era di Sant´ARSENIO -

Ho 64 e vivo da 45 anni,in germania,sono una persona conosciutissima in tutto il Vallo di Diano,da 40 anni che sono un Radioamatore,ho propieta a Polla come in Sant Arsenio

ho conoscenze in tutto il mondo,appunto per la mia personalita passionato della socialita,sono antipolitico e sono anti religioso,credo solo nella Bibbia,e solo nella mia politica,

qua in germania sono da circa 39 anni un funzionario sindacale,

con l´approvazione da consigliere alla comunita Europea,

la mia specialita o la mia categoria,inventare guidare progettare e realizzare posti di lavoro,anche la dove nemmeno si immaggina un lavoro,io lo invento e lo realizzo,sono stato creato a essere un esperto per la protezione sul posto di lavoro,

far si che ci siano meno incidenti mortali,

"SPECIE NELLA NOSTRA BELLA ITALIA"

sono esperto nella varie categorie,Metallo,Edilizia,Traffico Stradale,Medicina,Agricoltura,Chimica,e Carta Stampata.-

Parlo 4 lingue,ed ho sfortunatamente solo due mani destre,"e non due mani sinistre".-

Le mie parole,le mie idee,non escono dalla mia carcassa se non fanno parte,a una massima precisione,ed a una serieta totale,questo e tanto a vostra conoscenza di chi e "KOSMOS1000 Arsenio"

Chi mi consoce in persona,sa che io non faccio parte di colui che vende frottole,o che parla al vento,che voi fate parte di tanti che sapete vendere molta delusione questo non e nuovo a mio avviso,la stessa cosa fate nei miei confronti,

non mi conoscente,non sapete niente di me,pero sapete offendermi,senza criterio e senza una seria ragione,e non vi chiedete per nemmeno un secondo.

..perche...io vi dico..tutto questo,sara che io sarei un matto???

Boooooo ma quali possono essere le mie visioni,i miei interessi i miei motivi,cosa e successo di me in questi 45 anni di assenza,secondo voi,io per ogni qualvolta che vengo in ferie cosa faccio,cosa provo,cosa vedo,cosa riesco a notare,se sia cambiata qualcosa,perche non sia cambiata,di come viene gestita la faccenda,


e perche non ce progressivita,quali possono essere i motivi,di che carattere sono,sia in passato che adesso.

...E se io parlo cerco di allucidarvi,mettervi sulla retta attenzione significa che ho un motivo,significa che riesco a conoscere e a vedere cose che voi non riuscite a vedere,ecco la realta del fatti,

ma voi ovviamente non sapete fare altro che ignorare,la personalita di colui che vi cerca di suggerirvi qualcosa,perche e la vostra mentalita,e se io vi pregherei di invertirla una buona volta questa vostra mentalita

e cerchiate di ascoltare dialogare indagare e cominciare a interessarvi di quello che vi presento,noi faressimo molta strada,ma certamente una strada retta e sana.-

Vorei dirvi tanto per finire,incominciate a sfruttare e ha insegnare un po il valore di un personal computer,e cercate di cominciarlo ad usare per delle cose che a voi utilissime,cercate di COMUNICARE con il resto del mondo via computer,aprite un vera e retta corrispondenza,


INCONTRIAMOCI

in qualche Chatt e mettiamoci a tavolino,e se il buon senso,non vi ha lasciato del tutto,alla fine vi dimostrero,che in voi non ce affatto,quello che vi occorre per sopravvivere nell´opoca di oggi,ma e solo per quella di ieri,mentre quella di oggi vi devono ancora insegnare il bello dal brutto e il buono dla cattivo -

Voi potete credere tutto quello che volete,conservate questo documento,e quando un giorno non ci saro piu allora mi date ragione alle mie parole.- Vi potrei anche citare,di chiedere a Donato Pica a Rocco Giuliano a Enzo Petrizzo di padula e i web master Carmine di Vipnet chi sia Arsenio il pollese -

da anni che gestisco dei siti su Polla sulla biblioteca comunale di polla
sui vigili urbani di polla
sul vallo di diano,
sugli Italiani nel mondo
sono 43 anni che faccio queste cosa,io sono quello che

circa 35 anni fa dissi a tutto il vallo che -

nel vallo ce tanto di quel lavoro,che i vallesi potrebbero fare ognuno 3 lavori volendo,ma bisogna usare delle regole e delle forme ben precise,io sono stato quello che dissi,che ben presto sarebbero sorse molte industrie nel vallo,ma che i nostri lavoratori del vallo,venivano usati

solo con la scopa nelle mani,

perche noi del vallo non abbiamo mai saputo

realizzarci programmarci fondarci l´avvenire dei nostri giovani

e del nostro patrimonio dando loro una professione,

e per questo che siamo costretti condannati
a essere privi di cose utili per il vallo.-

Che io sono un povero analfabeta,alla mia epoca esisteva sola la quinta elementare,ce stato qualcuno di voi che si ha chiesto -

Io cosa averi dato al VALLO DI DIANO chi chiede questo a un emigrante vallese,puo essere solo qualcuno che ha un cervello quando quello di una gallina,perche un emigrante ha realizzato

3 tesori,che nessuno che resta nella terra nativa puo fare - cioe

1. ha pagato le tasse come voi,pur non essendo in patria.

2. ha lasciato la liberta con la sua essenza ha dato piu spazio di sopravvivenza a chi e rimasto.

3 ha portato capitali,moneta dall´estero,che e caduta dal celo,ha comprato fabbricato e ha depositato momenta nelle vostre banche - dal giorno che ha la sciato la terra nativa,fino al giorno che ritorna da pensionato e fino a quando muore lo stato italiano,non gli ha dato nessun centesimo -

Ecco cosa ha dato ogni emigrante Vallese specie colui che e emigrato nel continente Europeo.- Vergognatevi gli emigranti sono il vostro benessere e questo lo dovrebbe capire anche un bambino,abbiamo 62.450.ooo Unita Italiane emeigrati nel mondo,e fareste bene a parlarne con un po piu di rispetto - Grazie -a nome di tutti gli emigranti -

E per finire,cercate di non turbarmi,con le vostre fantasie,ma vi sfido al dialogo,e alla collaborazione per un vallo e un futuro migliore,la vera potenza siete voi,la vostra disgrazia e il vostro male stare nel vallo e solo per colpa vostra,e non della politica,e la vostra politica quella che conta,il vostro modo di vedere e concepire le cose,e in quando al resto,solo chi veramente vuole puo realizzare,solo chi veramente combatte,avra delle vere sodisfazioni.-

E che Dio ci benedica tutti
E-Mail: omdl3sevs@yahoo.it
--------------------------------
73/51/88 - QSL/QRV
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avverti, avverti....ma che avverti!

ma statti citto nu poco!


dho.gif


rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nick_1977
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Feb 14, 2008
Messaggi: 2
Località di residenza: casale monferrato (al)

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wè ma chi si??? fussi o frate ru sindaco ri Palomonte???
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group