FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Chiusure degli ospedali ?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Amico x il Vallo di Diano
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 2:08 pm    Oggetto: Chiusure degli ospedali ? Rispondi con citazione

icon_eek.gif Attualmente gli ospedali del Vallo di Diano rischiano di essere sottodimensionati per contenere la spesa sanitaria.GRAZIA ad alcune persone tutto cio' sta per essere accellerato per far si che l'ospedale dei nostri cugini di Vallo cresca sempre di piu' .I nostri politici specialmente quelli dell'Unione cosa fanno ? DORMONO!!!!! ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e troppo facile prendersela con i politici ,ancora non hai capito che e tutto un mangia mangia generale .Come si dice da sempre ;fatta la legge scoperto l´inganno .E quando tutto va a rotoli e anche colpa di alcuni dirigenti e di alcuni operai ca sinni fottunu ri tuttu basta ca l´arriva lu stipendiu.E COSI CHE INCOMINCIA IL DEGRADO DI TUTTO.
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Lug 02, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La colpa è anche dei dipendenti stessi! A Polla ad esempio vai per un normale mal di pancia e dopo 2 minuti ti trovi in sala operatoria che ti stanno togliendo l' appendice!...La laurea la danno proprio a tutti!!!!
dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
amico del vallo
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 10:41 am    Oggetto: oppure ti dicono.. Rispondi con citazione

Sono daccordo con il ridimensionamento, anzi fosse per me li chiuderei entrambi e non per fare un dispetto al territorio ma per la sovrabbondanza di incompetenza che dilaga nelle strutture ospedaliere del vallo di diano. Vi dico solo che un paziente arrivato con una colica renale veniva prima fortemente rimproverato perchè era lì a togliere il posto letto a persone che ne avevano bisogno davvero. E' solo un piccolo esempio.. ma fanno in tutto così! E' proprio vero le lauree le regalano e noi accettiamo che sul nostro territorio ci sia un club così folto di medici incompetenti. Un detto popolare direbbe "L'aucieddi se accocchiano a l'aria e i fessa (in questo caso i ciucci) se accocchiano au spedale re a Polla!!
Chiudiamoli è meglio per tutti!
Vai ad inizio pagina
amico degl´amici
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un´altro detto dice: o ti mangi sta minestra o ti ietti ra la finestra.Comunque chiudere gli ospedali e un´idea stupida perche´ prima dovrebbero chiudere poste banche alcune scuole municipi e chi piu´ ne ha piu´ ne metta,l´incompetenza e l´unico modo per andare avanti nel vallo. ciao.gif
Vai ad inizio pagina
amico del vallo
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Lug 09, 2006 10:18 am    Oggetto: in parte hai ragione Rispondi con citazione

In parte mi trovi daccordo con te. Ma in un comune o in un altro ufficio pubblico un errore non ha conseguenze immediate sulla vita o sulla morte di una persona. Non è questa una giustificazione per l'incompetenza dilagante nella gran parte delle strutture pubbliche e dei servizi del vallo, ma credo che dovremo pretendere dai nei nostri ospedali personale preparato a fare i medici non persone che i medicili hanno visti fare; come si dovrebbe pretendere che gli infermieri facciano il loro dovere senza cercare di imitare o atteggiarsi a grandi professori. Per questo io rilancio la mia provocazione "li chiudano" perchè è l'unico modo per smuovere chi va li solo per fare il conto alla rovescia fino al 27.
Vai ad inizio pagina
amico degl´amici
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Lug 09, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me sei giovane e grazie a Dio scoppi di salute ,oppure hai un´elicottero privato che ti porta in ospedali lontani dove son tutti professionisti e nessuno fa errori pardon orrori.Sulla vita non si scherza pero´ solo il pensiero di avere un´ospedale vicino specialmente per un´anziano e un vero sollievo.Quindi fai qualcosa per farli restare aperti almeno per loro. ciao.gif
Vai ad inizio pagina
amico del vallo
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Lug 09, 2006 4:28 pm    Oggetto: sono giovane Rispondi con citazione

Si sono giovane ma non certo ricco. Per combattere bisogna avere qualcosa per cui valga la pena di combattere. Francamente ho sentito di persone anziane ricoverate nei nostri pseudo ospedali e credimi era meglio portarli da qualche altra parte. Combattere affinche queste due strutture restino aperte serve solo a fare gli interessi di chi li per modo di dire lavora! L'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe iniziare a pretendere che funzionino davvero facendo sbattere fuori tutti quella massa di ciucci che ci lavora e ruba lo stipendio a chi è preparato ma deve stare a casa oppure andare in giro per l'Italia.
Dicendo che o ci mangia questa minestra o ci si butta dalla finestra non si fa l'interesse del nostro territorio, ma questo modo di pensare che è molto diffuso secondo me è uno dei motivi per cui tutti coloro che vanno a formarsi (studiare) fuori poi non ritornano giu' per dare il loro contributo a migliorare le cose. Voglio essere chiaro la mia è una provocazione che vuole soltanto si parli di questa situazione perchè di questo problema non si parla ed è grave perchè abbiamo tutti diritto a un'assistenza sanitaria dignitosa e credimi i nostri ospedali sono vergognosi non dignitosi!
Ciao
PS. Mi fa molto piacere avere questo scambio di opinioni con te e spero ci siano anche altre persone che parteciperanno alla discussione
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Lug 12, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be uno che dice : per combattere ci deve essere qualcosa per cui ne valga la pena ,secondo me e un perdente gia dall´inizio. PS ricordati che anche chi combatteva contro i mulini a vento ha fatto successo.Solo combattere per invidia e sbagliatissimo.
Vai ad inizio pagina
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

invece di potenziare e migliorare i servizi sanitari del nostro territorio siamo pronti a ridimensionare tutto!?!Ma cosa dite???quel poco che abbiamo lo dobbiamo difendere e migliorare non dobbiamo star solo a criticare!!!è vero,l'ospedale di polla e sant'arsenio vive in una situazione difficile dove solo in alcuni reparti si trovano condizioni e strutture efficienti e dove si deve sperare di trovare il buon dottore,ma non dobbiamo ridimensionarlo!!!DOBBIAMO MIGLIORARLO ed in futuro riuscire ad emanciparlo da Vallo della Lucania perchè loro pensano soltanto ai loro interessi facendo sprofondare in questo settore il nostro vallo!!!Spero e voglio un futuro migliore per il nostro vallo!!!Migliorare e creare nuove strutture non abbatterle o ridimensionarle!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 7:55 am    Oggetto: Gente di pochissima fede Rispondi con citazione

Questo portale e divertende.....

Molta sensibilita nel raccontare frottole,e quasi nessuno e pronto a dirvi con serenita dove e che vi soffermate a dire stronzate......Ma vi accorgete
di cosa parlate,ma cosa volete dimostrare,che nel passato,e che nel presente,e se continuate ancora cosi,li tolgono davvero le case bianche,ma non vi bastato che vi siete fatti fregare gia le ferrovie?!?!?!?!?
e dove fino ad oggi,non avete fatto nulla per riaverle,e adesso che credete che queste vostre tesi,per quanto tempo potranno restarci ancora gli ospedali......I vallesi tutti si dovrebbero VERGOGNARSI perche non vogliono e non sanno vedere piu lontano del loro naso....Ma quando e che vi mettete in testa,che se volete le strutture FUNZIONANTI dipende solo dalla massa dei cittadini.....quandoooooooooooooo??????????? Voi offendete quelli che relizzarono e finanziarono queste strutture,ANCORA li abbiamo.......Ma se ce li tolgono,solo allora siete capaci di incolpare,ma non di incolparvi,nessuno,dico nessuno da noi nel vallo vuole portare nemmeno un grammo di responsabilita sulle propie spalle,cosi va avanti il nostro amatissimo Vallo di Diano - CHE VERGOGNA -


Andate su Google e digidate - omdl3sev - e saprete con chi avete a che fare -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
bobountore
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 01, 2005
Messaggi: 22
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se non condivido il tono , in linea di massima sono d'accordo con kosmos, a quanto ho sentito dire l'asl sa 3 non ha mai avuto debiti , infatti non credo che una asl in crisi possa aprire nuove strutture, come è successo anni fa nel vallo.poi non capisco perchè si continui a parlare di sanità quando ancora oggi continuano a sversare rifiuti tossici nei nostri territori.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 6:42 am    Oggetto: Poca fede per se stessi Rispondi con citazione

I nostri Bisnonni avevano dei motivi......se non hanno potuto,prepararci un clima migliore,l´affebetismo,la mancanza di informazioni,la dittatura della monarchia ecc,ecc,ecc, Ma noi oggi,nel mondo del Personal Computer....quali problemi abbiamo,e se le nostre regalate strutture non funzionano o un giorno scompaiano,la colpa e solo nostra....perche non sappiamo difenderci quello che e nostro....E tanto facile santo iddio,inserire il vostro naso,nelle faccende operative delle nostre strutture
Servono circa 30 persone,con la testa al posto giusto,di qualsiesi categoria
dal contadino al pretore,questi 30 persone formano come dire un programma,uno statuto ecc,ecc, dove si RESPONSALIBERANO di dover tenere sotto controllo la struttura tutto qua,i 30 devono avere la facolta di avere parola in capitolo,per quando riguarda - il servizio - il funzionamento - protezione e cordinamento per il personale medico - installare piu categorie apppunto come Cancro Chemo e Radio terapia - Dottori con lavoro regolarizzato - Un dottore sopraccaricato si puo rischiare anche di intraprendere il grande viaggio gia prima del previsto....Questi 30 persone devono essere tratti da tutta la localita del vallo E NON SOLO DA QUALCHE SINGOLO PAESE - creando queste piccole organizzazioni non solo siete,ma sarete anche al di sopra di tutto quello che consiste il mondo della medicina a servizio del cittadino vallese - E quello che vorrei ricordarvi gia da gli ultimi 30 anni - CHE i nostri problemi nel VALLO fossero molto ma molto di meno - SE NOI REALIZZIAMO UNA SOLA CITTA - circa 75.000 persone hanno piu parole in capitolo -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 7:08 am    Oggetto: IL TONO DI KOSMOS1000 Rispondi con citazione

SPERO CHE QUALCUNO NON SI SOFFERMA PIU DI TANTO SUL MIO TONO

Non e da tutti,essere talmente armonico da piacere a tutti,e ASSURDO ci sara sempre il Pro e il Contra - LA DIFFERENZA FRA voi ED IO e che io,manco dal VALLO da circa 45 anni,e le cose,i problemi,il popolo, le strutture,ecc,ecc,ecc, LI DEVO ACCETTARE - ANALIZZARE - E PROTEGGERLE -- o b b l i g a t o r i a m e n t e -- Se ho un pizzico di affetto al mio paese nativo,e la madre natura che in questi anni per ogni anno che scendo nel vallo,mi dimostra mi manifesta il nuovo e il vecchio,e allora notando tutta questa qualita,io mi autorizzo ad aprire la bocca,verso di voi,e perche appunto io vedo e noto meglio di tutti voi,dove e che il tempo si e fermato,e la mia reazione e il mio interesse,per qualsiesi sano essere umano,e normalissimo.....Mentre in quando riguarda voi,e qua e una tragedia,e difatti lo dimostrano i fatti,ed i fatti sono che le cose la giu non funzionano a regola d´arte,QUELLO che si manifesta a voi,per farvi credere o dimostrarvi - perche le cose non funzionano,e perche per mancanza di competenza la vita la giu e congelata, dal vostro criterio e formato e programmato,che NESSUNO puo o deve presentarvi al vostro repertorio per nessun motivo....manca la colleghialita,manca l´interese di massa,manca la fratellanza,manca fra di voi il dialogo,manca una nuova cultura,per il mondo della nuova modernita,le vostre carcasse non sapete o non volete,metterle insieme per poterle installare in un nuovo metodo operatorio moderno,all´epoca in cui viviamo oggi,il mondo e cambiato,e se vogliamo sopravvivere sereni e contenti dobbiamo cambiare anche noi... VI CHIEDO DI AVERE UN PO PIU DI COMPRENSIONE NEL MODO DELLE MIE ESPRESSIONI - SONO DELLA CLASSE DEL 44 NEL 62 ERO GIA UN EMIGRANTE - ai miei tempi non si sapeva nemmeno a che cosa poteva servire un titolo di studio elevato,oggi se parlo 4 lingue,e se sono diventato qualcuno,anche se gia pensionato,lo devo appunto grazie alla mia disgrazia di aver avuto solo la QUINTA ELEMENTARE - e non me ne vergogno - La personalita non conta,quello che conta e quello che dimostra,quello che presenta.- A voi tutti vanno i miei piu vivi rispetti.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
bobountore
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 01, 2005
Messaggi: 22
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao kosmos , credo che tocca a me rispondere , e lo faccio subito ;
quando parlo del tuo tono intendo solo dire che hai fatto una ottima analisi critica , che però diventa un pò confusa quando il tono si accende un pò , tutto qua , spero che capisca quello che voglio dire. il mio pensiero è che hai perfettamente ragione nel merito ma tutto si può realizzare in mille midi diversi , dovremmio sceglierne uno prima o poi .
ciao kosmos apsetto una tua risposta quanto prima
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group