FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

CARO babbo Natale

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 5:53 pm    Oggetto: CARO babbo Natale Rispondi con citazione

Caro Babbo Natale,
ho letto sul mio giornalino che ci sono tanti bambini affamati in tutto il mondo. E sul giornale di mamma c’era scritto che è tutta colpa nostra, che sprechiamo più di quanto non produciamo. Puoi fare chiudere il mio giornalino ed il giornale di mamma durante le vacanze, che così posso dare al gatto questo maledetto salmone che non mi piace? Grazie. zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
matto
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jun 25, 2007
Messaggi: 5
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 11:37 pm    Oggetto: lettera a babbo natale Rispondi con citazione

caro babbo natale fa si che webmaster lasci qualche mio msng in modo che possa creare movimento perche anni di lavoro per i locali del vallo siamo pesanti ok che nel 18°e nel19° secolo abbiamo avuto la sfortuna di 2 terremoti e al quanto pesanti per l'economia ma siamo nel 20° icon_question.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Babbo Natale,
fa che gli utenti di questo sito, e qualcuno in particolare, riescano a scrivere messaggi di senso compiuto, e nei forum giusti.
Fa sì che non ci sia bisogno di uno psicanalista che debba interpretare il senso di taluni messaggi.
Fai tutto questo cosicchè io un giorno potrò evitare di cancellare certi messaggi che sembrano rebus....

dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Babbo Natale
volevo chiederti: oltre ai regali fai anche miracoli natalizi????
Ah...un' altra cosina ti servirebbe per caso, qualcuno che ti faccia compagnia durante il tuo magico viaggio per i paesi del mondo durante le festività di Natale??...Avrei una persona da proporti....avrebbe proprio bisogno di cambiare aria!!!!!



zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group