FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Comune di "FATE BENE FRATELLI"

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va?
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 4:45 pm    Oggetto: Comune di "FATE BENE FRATELLI" Rispondi con citazione

Il nostro COMUNE di SANT'ARSENIO è a mio parere un FATE BENE FRATELLI!!
Il nostro COMUNE sembra un formicaio, da ogni parte sbuca un dipendente, ma il vero dramma è che in ogni ufficio ti vedi sbucare tre o quattro dipendenti, ognuno dietro la propria scrivania !Avrò contato minimo "40" dipendenti...40 stipendi rubati AGGIUNGEREI , perchè neanche la metà di quei dipendenti si merita di stare al COMUNE al servizio dei cittadini!!Io li chiamo :DIPENDENTI PER CASO"!!Quando vai al Comune a SANT'ARSENIO ti sbattano da una parte all' altra, nessuno ti sa dare un' informazione "conchiusa"senza averti fatto fare prima dei chilometri su e giù a destra e a sinistra!!!
A dimenticavo noi a SANT'ARSENIO siamo un popolo molto fortunato abbiamo DUE SINDACI...uno è "ROCK" l' altro è "LENTO"!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
W_la_vraia
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 20, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 11:20 am    Oggetto: Antonio la trippa Rispondi con citazione

Hai visto il nuovo vigile, mi sono informato lo hanno assunto senza concorso, o se c'è stato ha partecipato silo lui icon_lol.gif dho.gif . I soldi per assumerlo ora li hanno, anche per sistemare la piazza che sembra un campo di barbabietole, però in questo paese tutto va bene e il sole splende sempre rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif .
L'unico progetto che stanno architettando è di organizzare degli eventi durante tutto il periodo natalizio, vedi io l'ho sentito da qualcuno, secondo me quest'anno aumenteranno solo le luminarie natalizie e basta. Ciao Tonzilla icon_wink.gif icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi è il nuovo vigile??? icon_eek.gif
A S.Arsenio vogliono solo apparire!!!Progetti per Natale???Chissà chiamassero BABBO NATALE !!!! zizi.gif zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
W_la_vraia
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 20, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ilnuovo vigile è di San Pietro, lo conosco solo di vista, mi domando hanno fatto sta cavolo di unione dei comuni per accorpare i vari servizi e per rientrare nelle spese, ma in questo comune non si capisce niente e non SI VUOL FAR CAPIRE NIENTE AI CITTADINI, premesso che se qualcuno chiedesse spiegazioni nessuno le saprebbe dare, ma comunque accerterò un pò di cose, giusto per chiarezza.
Per Natale Babbo Natale è impegnato, invierà un sostituto, penso qualche occupante fisso della piazza, l'informazione mi è stata data dal brasiliano, fonte quasi attandibile, perchè da mo a Natale a voglia di sentire c.......-
Io gli proposi di fare il presepe vivente, ci sono tanti ragazzi, come una volta circa 15 anni fa,
Si accettano candidature e proproste per i ruoli da ricoprire icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
ScenudDOC
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto polemici voi due eh? icon_wink.gif

Non c'è che dire, Sant'Arsenio è quello che è, nessuno lo mette in dubbio, però continuo a credere che è uno dei pochi paesi nel Vallo, in cui, seppure "all'italiana", si fa realizza qualcosa di nuovo, utile o meno utile che sia.

Certo, non dico affatto che sia bene far così, però a volte ci si accontenta del male minore.

Io la vedo così, meglio una cosa realizzata così così, che una cosa non realizzata affatto
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ScenudDOC ha scritto:
Molto polemici voi due eh? icon_wink.gif

Non c'è che dire, Sant'Arsenio è quello che è, nessuno lo mette in dubbio, però continuo a credere che è uno dei pochi paesi nel Vallo, in cui, seppure "all'italiana", si fa realizza qualcosa di nuovo, utile o meno utile che sia.

Certo, non dico affatto che sia bene far così, però a volte ci si accontenta del male minore.

Io la vedo così, meglio una cosa realizzata così così, che una cosa non realizzata affatto

Polemici?Piuttosto SIAMO REALISTI!!iO SONO DEL PARERE O TUTTO O NIENTE..O INDA O FORE...O IANCO O NIURO!!!SANTARSENIO è un paese"ROCK" solo che chi lo "gestisce" è lento!!! rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif dho.gif dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
ScenudDOC
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:

Polemici?Piuttosto SIAMO REALISTI!!iO SONO DEL PARERE O TUTTO O NIENTE..O INDA O FORE...O IANCO O NIURO!!!SANTARSENIO è un paese"ROCK" solo che chi lo "gestisce" è lento!!! rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif dho.gif dho.gif dho.gif


E però basta con questa storia di lento e rock dho.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oi..stai calmino!!Cosè tua moglie ti ha cacciato dal letto stasera che stai così nervoso!!Rilassati...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
W_la_vraia
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 20, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2005 10:26 am    Oggetto: chi si accontenta gode???? Rispondi con citazione

Sinceramente accontentarsi di quel poco che hanno ralizzato, per me non è possibile. Se investono dei soldi per rifare il trucco alla piazza, o la rifanno come Cristo comanda o si prendono tutte le critiche di questo mondo, perchè soldi spesi sono dei contribuenti, cioè tutti noi e se io spendo dei soldi cerco almeno il buono, no le cose così così. Invece per lo stadio si impegnano talmente tanto, sembra che vogliano copiare san siro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .
Per informazione il nuovo vigile è stato assunto dopo regolare concorso TANTI AUGURI
Io ed ALTRI su questo forum siamo semplici osservatori dei fatti della nostra zona, qui si "polemizza" per chiarirci le idee e confrontarci.
Sant'Arsenio è Rock, i santarsenesi lenti.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va? Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group