FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Vallo Unito per avere un futuro migliore

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Iniziative e nuove proposte
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 11:36 am    Oggetto: Vallo Unito per avere un futuro migliore Rispondi con citazione

Xkè il vallo ricco di così tante risorse non solo turistiche(Grotte di Pertosa-Certosa di Padula ecc.)non riesce a decollare?Se continiuamo di questo passo i nostri paesi si estingueranno in futuro da i più piccoli a quelli grandi...Cosa ne pensate??L'unione fa la forza oppure è meglio continuare a farci la guerra tra noi così favoriamo soltanto i territori circostanti e non il nostro mitico VALLO DI DIANO?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
ricciolina
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 08, 2007
Messaggi: 17
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non c'è nessuno che si impegna a far valere il nostro vallo..ad esempio io sono di san rufo e lì c'è il centro sportivo meridionale che è un'enorme struttura attrezzato di qualsiasi tipo di campo ma che non è mai stato utilizzata se non per la fiera exposud(mi pare che si chiama così) io dico per quale motivo costruiscono questi edifici per poi inutilizzarli?non ha senso..già che c'è utilizziamolo!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

X X
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kosmos1000 per favore non postare lo stesso messaggio in più discussioni.
Grazie
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dico solo una cosa mi pare che si facciano un sacco di discussioni sulle cose che non vanno ma ci si lamenta troppo spesso e troppo 'lamentosamente'. Voglio dire non c'è bisogno che la gente si scomodi più di tanto cerkiamo di divertirci soprattutto. Si fanno troppe discussioni insensate ma li giovani ndò stanno? hahhaha
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Iniziative e nuove proposte Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group