FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

nuove amicizie nel vallo

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
stealth24
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jun 13, 2007
Messaggi: 4
Località di residenza: vallo di diano

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 5:42 pm    Oggetto: nuove amicizie nel vallo Rispondi con citazione

ciao a tutti.....sono di san pietro mi sono iscritto da pochissimo, poichè studio a roma all'università da ben 5 anni giù ho allentato i miei contatti anche se scendo non rarissimamente quindi se c'è qualcuno a cui va di fare nuove conoscenze contattatemi.....vi aspetto...un saluto a tutti dalla capitale ciao ciaoooooooooooooooooooooo ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Sab Lug 07, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Kosmos1000
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 12, 2007
Messaggi: 27
Località di residenza: Polla//Germania

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 10:55 am    Oggetto: Internt utilissimo per un progresso di massa Rispondi con citazione

In quando a questo sito,devo congratularmi con lo Staff e con tutti i suoi iscritti che oggi conta ben 624 iscritti,molti anni fa quando fu realizzato questo sito,perchi conoscevano la materia,fu una gradevole esplusione,perchi come oggi,non capiscono ne la mateia,e ne il valore,e quello che presenta,e del servizio che ci offre - questo e un fenomeno basato sulla poca sensibilita e la poca fede di tutti gli iscritti,si certo dico tutti - E prima che qualcuno potrebbe partire in (quinta) voglio farmi capire di cosa INTENDO amici carissimi - Se vogliamo crescere nel mondo dell´informatica,non e un crimine,lo e....se ogniuno di noi...competenti continuiamo ad essere egoisti e disinteressati per il resto di noi vallesi nel mondo......noi che sappiamo......quante cose si possono fare con internet,ci dobbiamo chiedere - ma se gli altri che oggi non conoscono un Personal Computer - saprebbero tutto quello che si puo fare con Internet - cosa farebbero? Ecco questa e la domanda,e la risposta non puo essere che POSITIVA perche oggi il ben 99% non ne puo fare almeno del Computer --- Pero carissimi compaesani,questo sito dopo tanti anni ha solo 624 Iscritti,e questo e un numero poco gradevole,perche io vi garantisco,che se ogniuno di noi ((aprirebbe magari solo la Domenica mattina le sue porti al vicino di casa,e gli dimostrerebbe cosa e un computer)) noi oggi in questo sito ci fossimo circa la meta dei vallesi nel mondo,e quello che puo significare questa cifra,non dovete andare molto lontani,la risposta l´ha trovate davanti ai vostri piedi - Fermiamoci per un solo momento a riflettere,che se ne fossimo 25000.Utenti su questo sito cosa si potrebbe fare,ebbene paersani miei se cosi fosse,noi avessimo non tuto ma quasi tutto,Molti piu posti di lavoro,Un migliore futuro per i giovani vallesi,Piu sicurezza sulla vita quotidiana del Vallo,La realizzazione di una sola citta Unica - Un solo forno crematorio per tutti - i morti di oggi,non sono come quelli di ieri,i morti di oggi inclinano il terreno,dove e costretto a viverci chi resta dopo di noi,Una rettifica o ricostruzione delle nostre reti ferroviarie SALERNO LAGONEGRO Migliori servizi e con piu categorie di medicina nei nostri ospedali Polla Sant Arsenio - Si puo realizzare il Dottore volante nel nostro vallo di diano,cioe......che il dottore va dal paziente.......e non il paziente va dal dottore.....e ancora tanta,ma tantissime cose che molti di voi non potete immagginare......

Io sono vecchio e lontano,non posso trovarmi con voi la domenica mattina sulle vie del Vallo di Diano,a dimostrare a far conoscere i nostri coetani,quello che si sta CREANDO - perche dovete sapere che e l´unione che fa la forza,e a noi serve una grande,e una nostra unione,fatta da Vallesi nel mondo.....questa e la soluzione dei nostri problemi - IN PAROLE POVERE IL TUTTO STA SOLO IN NOI STESSI -

incontrarci,dialogare,mettere le carte in tavola,questo e il sistema,molti cervelli messi in sieme formanano un grande criterio......in quando a me - io saro via internet a vostra disposizione - Buone cose a tutti -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger
davis
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Dec 27, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:24 pm    Oggetto: RISPOSTA Rispondi con citazione

SE VOGLIAMO CONOSCERCI SONO DI TEGGIANO 329 3526208 ROBERTO
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group