FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Amici del NEGRO FESTIVAL alle Grotte di Pertosa.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera...
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 2:17 pm    Oggetto: Amici del NEGRO FESTIVAL alle Grotte di Pertosa. Rispondi con citazione

La rassegna di Musica etnica(quest'anno XI Edizione) che avviene tutti gli anni nel periodo di fine agosto nei pressi delle Grotte di Pertosa.Una rassegna alla quale hanno partecipato e parteciperanno artisti locali , nazionali e internazionali!!!Ne cito alcuni(HEVIA-S.S.SYSTEM-PEPPE BARRA-CAPONE e B.B.-M.COLASURDO-ALFIO ANTICO-NIDI D'ARAC-DJ SET MIELE-PIETRARSA-ZIMBA-AVITABILE ecc...).
IL NEGRO FESTIVAL vuole unire il Vallo,non dividerlo!!!Un'iniziativa partita con umiltà senza grandi pretese e che da anni è arrivata a straordinari traguardi grazie a tutti coloro che credono in questo progetto!!!
Tutti quelli che vorranno esprimere la loro opinione,vorranno dare consigli, vorranno fare proposte,vorranno avere informazioni,vorranno criticare,vorranno dialogare...insomma che vorranno parlare del NEGRO FESTIVAL...lo potranno fare in questo Forum!!!
Il NEGRO FESTIVAL siamo tutti noi e solo con il vostro contributo si potrà migliorarlo!!!
Partecipate tutti!!! Ciao da Vito!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Nick1584
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 16, 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2007 5:21 pm    Oggetto: Scusa Rispondi con citazione

Ciao..Scusa.Ma perchè dici che il negro non vuole dividere il vallo?A che ti riferisci?e chi sono coloro che vi fanno la guerra?..Aspetto una tua risposta
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 4:24 pm    Oggetto: NEGRO FESTIVAL (GROTTEDI PERTOSA) Rispondi con citazione

é brutto vedere paesi di uno stesso territorio che organizzano eventi e feste dello stesso genere nello stesso periodo.IL POPOLO SI DIVIDE!!!Sarebbe più opportuno in futuro collaborare per cercare di non sovrapporre iniziative dello stesso genere...Se continueremo a costruire muri tra noi,la decadenza si prenderà gioco di noi...è a tutti non andrà bene un evento al 100% perchè ci saranno divisioni...Ciao...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Nick1584
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 16, 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 5:41 pm    Oggetto: amico Rispondi con citazione

Il problema è(da quanto ne so io) che Negro si sceglie le date che vuole...adesso non riesco a trovarlo ma ho letto che l'anno scorso(fonte comunicato stampa)era stata prevista la manifestazione di quest'anno alla fine di agosto-inizi settembre---adesso invece da come si dice in giro..Negro si terrà nelle date di un altra manifestazione...Come mai questa scelta?Io so che l'altra manifestazione si svolge sempre nei stessi giorni(ogni anno),invece la vostra ogni anno viene fatta in giorni diversi,facendo così si capita per forza nelle date di altre manifestazioni.....
Tu Dici che è brutto vedere paesi di uno stesso territorio che organizzano eventi e feste dello stesso genere nello stesso periodo.Allora Spero che dal prossimo anno prima di organizzare una manifestazione,in amicizia si cerchi di collaborare e decidere le date più opportunee non cercando di sentirsi superiori dato il prestigio della manifestazione..Ciao
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 4:05 pm    Oggetto: NEGRO FESTIVAL (GROTTEDI PERTOSA) Rispondi con citazione

Noi del Negro non ci sentiamo superiori a nessuno dato il prestigio della manifestazione come affermi tu!Il Negro negli ultimi anni si organizza sempre intorno al 20 Agosto e la data della manifestazione si decide tramite una conferenza a napoli molti mesi prima di Agosto.Vedi che nel comunicato non è scritto che la manifestazione doveva organizzarsi nei primi di settembre come sostieni.Tu dici che Negro si svolge nelle date di un'altra manifestazione quasi come per contrastarla...Ma non è così!Se noi organizziamo una manifestazione da oltre 10 anni e altri paesi da pochi anni organizzano iniziative simili perchè tu vorresti farmi capire che noi dobbiamo cambiare data perchè loro la organizzano ogni anno?Anche io spero che eventi simili al Negro Festival nati da pochi anni in paesi vicini collaborino con noi per cercar di evitare di sovrapporre le date ma non condivido il fatto che chi organizza una manifestazione come il Negro Festival da XII anni debba essere considerato superiore dagli altri soltanto perchè la manifestazione ha avuto successo!Non siamo superiori a nessuno e non ci consideriamo tali!Crediamo in un progetto che è arrivato alla XII EDIZIONE e che ogni anno si rinnova portando innovazioni e siamo felici che riscontri sempre un buon successo di pubblico!Ciao
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 5:35 pm    Oggetto: Re: NEGRO FESTIVAL (GROTTEDI PERTOSA) Rispondi con citazione

marasciallo ha scritto:
Noi del Negro non ci sentiamo superiori a nessuno dato il prestigio della manifestazione come affermi tu!Il Negro negli ultimi anni si organizza sempre intorno al 20 Agosto e la data della manifestazione si decide tramite una conferenza a napoli molti mesi prima di Agosto.Vedi che nel comunicato non è scritto che la manifestazione doveva organizzarsi nei primi di settembre come sostieni.Tu dici che Negro si svolge nelle date di un'altra manifestazione quasi come per contrastarla...Ma non è così!Se noi organizziamo una manifestazione da oltre 10 anni e altri paesi da pochi anni organizzano iniziative simili perchè tu vorresti farmi capire che noi dobbiamo cambiare data perchè loro la organizzano ogni anno?Anche io spero che eventi simili al Negro Festival nati da pochi anni in paesi vicini collaborino con noi per cercar di evitare di sovrapporre le date ma non condivido il fatto che chi organizza una manifestazione come il Negro Festival da XII anni debba essere considerato superiore dagli altri soltanto perchè la manifestazione ha avuto successo!Non siamo superiori a nessuno e non ci consideriamo tali!Crediamo in un progetto che è arrivato alla XII EDIZIONE e che ogni anno si rinnova portando innovazioni e siamo felici che riscontri sempre un buon successo di pubblico!Ciao


Alla fine non hai risposto a quello che dice nick anzi dici che il negro può cambiare date perchè si organizza da oltre dieci anni poi dici che non ti consideri superiore a nessuno. boo. La verità è che il negro è di gran lunga superiore ad ogni altra manifestazione che si organizza d'estate e poi il problema è che si concentrano tutte nel periodo estivo dal 10 al 30 agosto per cui per forza alcune manifestazioni debbano accavallarsi!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Nick1584
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 16, 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 5:51 pm    Oggetto: sempre io Rispondi con citazione

Cmq tu dici che si deve cercare di non far sovrapporre le date...ma come si fa?---se la vostra manifestazione si svolge sempre in date diverse..cioè si dovrebbe dire alle altre organizzazioni di non fare manifestazioni dal 20 al 30 Agosto,perchè in una di quelle date dovrebbe svolgersi il negro...A dover di cronaca ecco il comunicato stampa che diceva che negro quest'anno era programmato per settembre: http://www.casertanews.it/public/articoli/art_20060829001717.htm
e di certo non gliel'ho mandato io..Ciao
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Arcadio
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 08, 2005
Messaggi: 36
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nick1584 ha scritto:
Cmq tu dici che si deve cercare di non far sovrapporre le date...ma come si fa?---se la vostra manifestazione si svolge sempre in date diverse..cioè si dovrebbe dire alle altre organizzazioni di non fare manifestazioni dal 20 al 30 Agosto,perchè in una di quelle date dovrebbe svolgersi il negro...A dover di cronaca ecco il comunicato stampa che diceva che negro quest'anno era programmato per settembre: http://www.casertanews.it/public/articoli/art_20060829001717.htm
e di certo non gliel'ho mandato io..Ciao


1 a 0 per Nick1584 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..No Martini...?!! No NEGROni!!!!!!!!!! rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchè la vinazza? dance.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 2:27 pm    Oggetto: NEGRO FESTIVAL (GROTTEDI PERTOSA) Rispondi con citazione

Guardate che quest'anno gli organizzatori del Negro Festival hanno cambiato direttore artistico!!!
Dal 23 al 26 Agosto non solo musica al NEGRO FESTIVAL!!!
Quattro Concerti ogni sera!!! Alle 20 sul Palco (Rio Negro) i giovani della contea che hanno passato le selezioni di Luglio...Alle 21 all'interno della Grotta inizierà un altro concerto...Alle 22 sul palco centrale il concerto principale...E per concludere le serate da mezzanotte sino all'alba come da tradizione DJ SET MIELE farà divertire tutti gli amanti del NEGRO FESTIVAL con album fatti apposta per la manifestazione...
Inoltre si potranno visitare mostre iniziative e si saranno circa 30 Stands provenienti da tutta italia!!!
VENITE AL NEGRO FESTIVAL!!!Musica pura dalle 20 sino alle 5 del mattino!!! 4 CONCERTI a SERA!!!
Si PARTY...?! SI NEGRO...!?!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Nick1584
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 16, 2007
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 5:52 pm    Oggetto: salve Rispondi con citazione

Mi dispiace..ma io in quelle sere andrò a vedere VOCI DAL SUD a Sant'Arsenio ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
brasiliano
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 01, 2007
Messaggi: 2
Località di residenza: Sant\'Arsenio

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 9:19 pm    Oggetto: SELEZIONI BAND NEGRO Rispondi con citazione

Una bellissima iniziativa quella del NEGRO di dare spazio ai giovani, ma chissà come mai ai ragazzi dell'iskra è venuta giusto quest'anno che l'ha fatta voci dal sud a S.Arsenio. Io non sono di parte ma quando è giusto è giusto. Anche perchè io sono una di quelle band che pur di fargli fare le selezioni sono stato telefonato a casa e informandomi mi sono reso conto che tutti i selezionati sono stati chiamati a casa, in tutto 6 presi 4. Volevo evidenziare che il vostro "bando" è uscito il giorno 3 Luglio mentre i ragazzi di S.Arsenio l'hanno messo fuori ad inizio giugno e scadenza fine giugno. Inoltre da loro hanno partecipato senza telefonate, autonomamente molti gruppi provenienti da tutta ITALIA. Io al Gambrinus c'ero e i gruppi sono davvero arrivati, a questo punto mi chiedo ma non è che questo NEGRO stia un pò prendendo per il culo il mondo???? Soprattutto non è che non accetta che qualcun'altro cresca nel territorio? e' una questione di leadership o di soldi? Perchè voi giovanotti del Negro non fate un pò di autocritica e convocate una riunione con tutte le manifestazioni del Vallo e create un calendario? Io so che i ragazzi di Voci dal Sud dopo la manifestazione andranno dagli organizzatori del Negro per finire questa storia proponendo delle date fisse su un calendario in modo che a tutti tocchi negli anni avere a disposizione un fine settimana e creare un vero e proprio circuito non come quella patacca di ALTRI EVENTI (finita tra l'altro).. Non sono di Voci da lSud ma sono molto incazzato. In un primo momento ho cazziato anche i ragazzi di voci dal sud ma poi parlandoci ho capito le loro ragioni. Adesso voglio vedere il Negro come si muove. Se continuano con la storia dell'anzianità e che questo gli fa scegliere ogni anno le date che vogliono allora tutti contro il Negro insieme possiamo farli scendere con i piedi a terra.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi spelate le pecore e preparate le matasse che fra poco arriva l'inverno..
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
marasciallo
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 18
Località di residenza: Pertosa

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2007 1:00 pm    Oggetto: NEGRO FESTIVAL (GROTTEDI PERTOSA) Rispondi con citazione

Lo ribadisco di nuovo: NOI NON CI SENTIAMO SUPERIORI A NESSUNO!!!
Siamo contenti di vedere che in altri paesi del vallo si organizzino manifestazioni simili al negro,siamo partiti con umiltà e continueremo ad esserlo per sempre!!!Se poi ci sono paesi che vogliono organizzare le loro manifestazioni in contemporanea al Negro Festival per carità possono farlo,chi ve lo vieta!!!Tu dici : "Tutti contro Negro... Dobbiamo farli scendere con i piedi per terra " Belle parole... Quest'anno nonostante ci sta un'altra manifestazione in contemporanea già le prime due sere sono state un successo, abbiamo ballato sino alle 4 e 30 con il DJ MIELE,l'anno scorso max sino alle 2 perchè c'era poca gente... I Paganti sono aumentati, e il divertimento pure!!! ricorda : I giovani che vengono al Negro non sono solo i VALDIANESI ma soprattutto da fuori!!! QUest'anno si sono accampati per tutti i 4 giorni(Cito solo quelli che ho conosciuto) : ragazzi di ROMA,di Salerno,di campagna,di Rutigliano,di Picerno,di Lioni,di Castellabate,da Sarno eccedera...é un successo nonostante la concorrenza!!! Noi non ci lamentiamo!!!Spero che si possa trovare un accordo per dar spazio anche a queste giovani manifestazioni che vanno contro il NEGRO!!! Grazie a tutti ciao.gif ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera... Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group