FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

le mutande di Corona

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Televisione e Spettacolo
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
brunga
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 11, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 11:03 pm    Oggetto: le mutande di Corona Rispondi con citazione

ma vi sembrano normali quelle scalmanate che si azzuffano per prendere al volo le mutande di quel personaggio squallido di Corona?
E i "Lucignoli Bellavita"? ...mah dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maria De Filippi, e tutti gli inventori di questi programmi quali appunto Lucignolo Bellavita, devono avere sulla coscienza questa nuova generazione senza valori, fatta di telefonini, letterine, D&G, Rich,...e sto dicendo solo le cose migliori!

salutiamo! ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
lucaniainroma
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Oct 13, 2007
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non comprendo, francamente, il nesso tra la mancanza di "alto livello culturale" (come dice Umberto Eco) e i programmi televisivi citati... non si è mai voluto dare alla tv il compito di elargire cultura a piene mani, nè mai la tv si è assunta l'onere di farlo. Annose discussioni queste, ma il senso che dovrebbe sempre uscirne è che la cultura si cerca, come si è sempre fatto, e non la si trova comodamente accendendo la tv. chi è alla ricerca di comoda cultura, semplicemente non è alla ricerca di cultura.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che fino a quando ci sarà gente che sta ad aspettare dal balcone di Corona che lui butti le sue mutande..fino a quando ci sarà gente che fa la fila per ore per entrare in discoteca a vedere un Costantino....tutti questi nuovi elementi creati dal nulla fanno bene ad osare ed ostentare!! Non è colpa di Maria De Filippi, nè colpa del Grande Fratello ( che partorisce fratellini a go-go)nè colpa di Lucignolo Bellavita!! E' solo colpa nostra...la tv propone delle cose.. non costringe a guardarle! Voodoosons??!!! Sul telecomando c'è "off" e "on" ...se non ti va bene premi "off"!!! occhio.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
brunga
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 11, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte al mio quesito. Personalmente credo che la televisione debba rispondere a varie esigenze: divertire, intrattenere ma anche, perchè no, insegnare qualcosa di nuovo...avere insomma un minimo di funzione didattica! In ogni caso avere uno scopo (che possibilmente non sia quello di lobotomizzare gli spettatori!)
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zingara
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 30, 2007
Messaggi: 6
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 3:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è colpa di Maria De Filippi, nè colpa del Grande Fratello ( che partorisce fratellini a go-go)nè colpa di Lucignolo Bellavita!!

secondo me invece, benchè ognuno sia responsabile di se stesso certamente, una responsabilità nell'involgarimento dei costumi ce l'hanno...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì Tonsilla,
ma dimmi una cosa:
-non so quanti anni tu abbia, ma quando io ero piccolo non avevo tanto "potere decisionale" nella mia mente...guardavo quello che c'era in TV e da quello apprendevo, (oltre che da scuola, famiglia, strada e tutto cio' che forma la personalità e l'educazione)...
mi spiego meglio:
-sono convinto che solo dopo quando si è abbastanza maturi si puo' parlare di "scelte" e di saper quindi scegliere tra quello che ci piace e non!

Un giovane, un ragazzino che è bombardato ormai da anni da questi Tv show penosi, non avendo un controbilanciamento con Tv di cultura e meno "fashion glamour", sia convinto che quella è la vita e quindi, cosa scegliere se non quello?

mamma mia che discorso "ingarbugliato" (ma stammatina so' accussi') e spero solo di essermi spiegato! dho.gif

salutiamo icon_cool.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Quando eri piccolo, non avrai avuto di questi problemi, perchè l'invasione dei reality si è avuta solo da 8 anni e mi riferisco al primo anno del "Grande Fratello"! Quindi un trauma in meno!!! Da 8 anni a questa parte penso che saprai scegliere da solo cosa guardare in tv..e non è vero che non cè " controbilanciamento" ( che termini icon_mrgreen.gif ) perchè la Rai e Mediaset ce la mettono tutta per cercare di accontentare un pò tutti e specialmente non tralasciare nessuna fascia di età... icon_wink.gif !!!!! ...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco appunto....io ora che ho visto altro (quindi di meglio in passato) so che la scelta migliore è chiudere la TV e dedicarmi ad altro oppure con le paytv guardare di meglio!

mentre chi ha come "base" sta monnezza non sa cosa voglia dire "scelta"!!!
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Televisione e Spettacolo Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group