FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

cellulare casa...

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
zingara
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 30, 2007
Messaggi: 6
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 3:04 pm    Oggetto: cellulare casa... Rispondi con citazione

so di una nuova inziativa della vodafone, chiamata con non troppa originalità vodafone casa, nella quale in pratica il numero di casa viene spostato sul cellulare...visto che sono sempre fuori di casa per lavoro credo mi farebbe comodo...sapete per caso se ci sono iniziative simili degli altri operatori?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... Sei sicura che sia una buona iniziativa..? Per me invece è pessima , già col cellulare sei sempre raggiungibile( dho.gif )...per non parlare della trovata delle "videochiamate"( dho.gif ) ...ora pure sta' promozione si ci mette..!!!!!
Io sarei più propenza se facessero questa nuova linea telefonica mobile.."PVTel" ( piccioneviaggiatoretelefonico)!!!!
Ah...comunque proporrei una giornata intera senza l' utilizzo del cellulare specialmente per quanto riguarda la categoria degli sms, proporrei il "PIZZINO DAY".... rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
zingara
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 30, 2007
Messaggi: 6
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il pizzino day....idea geniale.... icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Utente "zingara" ti eleggo ufficialmente vicepresidente della giornata "pizzino day"( insieme potremo fare passi da giganti zizi.gif zizi.gif )
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
zingara
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 30, 2007
Messaggi: 6
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
... Sei sicura che sia una buona iniziativa..? Per me invece è pessima , già col cellulare sei sempre raggiungibile( dho.gif )...per non parlare della trovata delle "videochiamate"( dho.gif ) ...ora pure sta' promozione si ci mette..!!!!!
Io sarei più propenza se facessero questa nuova linea telefonica mobile.."PVTel" ( piccioneviaggiatoretelefonico)!!!!
Ah...comunque proporrei una giornata intera senza l' utilizzo del cellulare specialmente per quanto riguarda la categoria degli sms, proporrei il "PIZZINO DAY".... rotf.gif rotf.gif rotf.gif rotf.gif


forse è dovuto al tipo di utilizzo che ognuno fa del cellulare e del mezzo telefono...che cambia seconda delle abitudini, del lavoro etc...ma vodafone casa non mi pare affatto male anzi...poi le tariffe mi sembrano davvero ok....
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group