FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Festa di S.Michele a Padula

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
hyppopower
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Dec 06, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 6:57 pm    Oggetto: Festa di S.Michele a Padula Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Sono uno studente di conservazione dei beni culturali, e vi volevo chiedere info sulla festa di S. Michele che si tiene a Padula in Maggio: stiamo raccogliendo materiale per un laboratorio, e poichè in rete non ho trovato granchè, mi chiedevo se qualcuno di voi on line potesse darmi delle notizie "preparatorie", dal momento che comunque verremo sul posto. Grazie!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
hyppopower
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Dec 06, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forza ragazzi, dateci una mano...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fireblack
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Feb 23, 2008
Messaggi: 3
Località di residenza: Padula

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 7:02 pm    Oggetto: s. michele arcangelo Rispondi con citazione

icon_biggrin.gif
ciao, io sono di padula.
posso dirti poche cose in merito a questa festa.
si tiene di solito la terza domenica di maggio.
si celebra ovviamente una messa in onore del santo patrono seguita da una processione che segue le vie del centro storico.