FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

NEW ENTRY!!

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tati
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jun 22, 2008
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 2:10 pm    Oggetto: NEW ENTRY!! Rispondi con citazione

ciao a tutti! ho da poco scoperto l'esistenza di qst forum e mi sono subito iscritta..è molto carino! io nn sono della zona, abito in umbria, ma ho parenti in provincia di salerno (atena lucana) e sono stata molte volte in vacanza a policastro,scario, sapri, marina di camerota...penso ke sia davvero una bella zona e andrebbe conosciuta e valorizzata di più.. se a qualcuno va di fare 2 chiacchiere a me farebbe piacere! sono ristata a policastro qualke giorno fa, ho fatto 1giro nel cilento e come al solito mi è piaciuto! visto ke, causa lontananza, non posso scendere spesso, potrei avere l'illusione di essere lì e andare al mare anke attraverso i vostri racconti e le vostre esperienze! icon_biggrin.gif skerzi apparte, spero di non avervi annoiato e di risentirci presto!! buona giornata e buona estate a tutti!! ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group