FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Le antenne sul monte Carmelo di Sant Arsenio

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va?
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 4:07 pm    Oggetto: Le antenne sul monte Carmelo di Sant Arsenio Rispondi con citazione

- Che disastro - Ma come si fa a credere che quelle antenne siano montate abusive,per quando mi rigurada io dico che quelle antenne sono state montate con il permesso del comune di sant Arsenio - e se cosi non fosse allora mi faccio meraviglia,perche le guardie municipali di Sant Arsenio non si sono mai accorti di queste cose,dopo tutto e territorio comunale e se non e avvenuto,allora significa che sono state autorizzate.

E poi se non ci fossero quelle antenne la su a quall´altezza sarebbe ancora piu peggio,perche sarebbero costretti a installarle in dei luoghi dove non potrebbero dare un servizio efficace alle esigenze dei cittadini,e visto che noi viviamo ed usiamo queste nuove tecnologie,ma se poi non accettiamo le attrezzature e i strumenti di questa tecnologia allora significa essere lontani dalla loggica.-

Immagginiamo una grande citta,dove ogni 1000 metri ce ne una,e quelle si che danneggiano,noi abbiamo le nostre montagne,dove installando delle antenne in altura,siamo protetti dai loro raggi......

Ma se certe cose non si conosco sia bene che uno si informasse.-
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va? Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group