FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

ciao ragazzi di montesano....

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
domine
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Sep 13, 2008
Messaggi: 1
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 11:57 am    Oggetto: ciao ragazzi di montesano.... Rispondi con citazione

sono una di voi ormai nn residente a monte...in questi ultimi anni,scendomolto poco ho notato che le cose sono molto cambiate...sembra un paese vuoto..e questo mi dispiace...anche perchè per noi giovani nn ci sn attrattive e stiamo rinunciando a scenderci...mi chiedo..possibile che nn si possa fare nulla??
.....ciao..
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
taninotrp
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 14, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh infatti le cose sono cambiate parecchio..anche se però resta sempre un bel paese!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
taninotrp
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 14, 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh infatti le cose sono cambiate parecchio..anche se però resta sempre un bel paese!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group