FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Carabiniere:Dopo 7 anni fuori sede ritornerò nel mio paese.

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
malandrynus
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 06, 2008
Messaggi: 2
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 9:31 am    Oggetto: Carabiniere:Dopo 7 anni fuori sede ritornerò nel mio paese. Rispondi con citazione

Salve, sono un vostro conterraneo di 29 anni, maresciallo dei carabinieri, da 7 anni fuori sede per lavoro, finalmente quest'anno dopo tante peripezie mi hanno accettato il traferimento e verrò a comandare una stazione nella vostra zona.
Sono alla ricerca di amici ed amiche per condividere momenti in allegria.
Contattatemi.
Antonio.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fireblack
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Feb 23, 2008
Messaggi: 3
Località di residenza: Padula

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao antonio.
auguri per il tuo trasferimento.
è bello ritornare a casa dopo parecchi anni fuori.
ti capisco perchè sono un tuo collega (polizia) in calabria da 10 anni.
anche se per il nostro lavoro, fare esperienze fuori è sempre molto utile, ti aiuta a spaziare nei modi di lavorare ed affrontare le situazioni.
è anche una bella esperienza di vita, non ti pare?
cmq, di nuovo auguri.
se vuoi, possiamo tenerci in contatto.
ciao. Luigi.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Giulianowrc
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Apr 15, 2008
Messaggi: 2
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Antonio, bentornato nella nostra terra, io sono di Buonabitacolo, in Polizia da 14 anni, presto servizio alle volanti di Palermo, sai ambiente molto delicato; quando sento che qualcuno rientra nella nostra terra sono felice, io non credo ci ritornerò, mi accontento delle ferie due volte all'anno dho.gif meglio di niente.
Ti auguro una carriera positiva.
Giuliano ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
mikys
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jul 09, 2008
Messaggi: 1
Località di residenza: Maratea

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Anto complim x il trasferimento
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
XFiles
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Aug 19, 2008
Messaggi: 10
Località di residenza: Teggiano

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 10:44 am    Oggetto: Re: Carabiniere:Dopo 7 anni fuori sede ritornerò nel mio pae Rispondi con citazione

malandrynus ha scritto:
Salve, sono un vostro conterraneo di 29 anni, maresciallo dei carabinieri, da 7 anni fuori sede per lavoro, finalmente quest'anno dopo tante peripezie mi hanno accettato il traferimento e verrò a comandare una stazione nella vostra zona.
Sono alla ricerca di amici ed amiche per condividere momenti in allegria.
Contattatemi.
Antonio.



comandi...purchè non mi arrestiate per guida in stato di euforia dovuta a musica a manetta icon_biggrin.gif

sono qui per fare amicizia...a pensare che una volta stavo per diventare come te...poi il destino ha voluto l'opposto... potevo essere AM icon_sad.gif
_________________
Se le persone che amiamo ci vengono portate via
perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano e le persone muoiono,
ma il Vero Amore è per sempre.

"IL CORVO"
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
pinos
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Jan 28, 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro maresciallo,

a cui auguro tanti successi professionali futuri e il mio augurio di un buon ritorno a casa, sono andato via dal vallo nel 1969 (sono vecchio) arruolato proprio nei carabinieri, buona esperienza purtroppo per me, background provinciale e povero, alla fine della ferma sono andato via, amo l'arma, voglio bene ai carabinieri, aiuto anche una associaziona nazionale, unico ricordo finale il maresciallo che mi diceva, resta qui dove vai, la vita è difficile, stesse parole il colonnello comandante della legione di allora, nulla andai via, gli anni sono passati veloci, ho raggiunto obiettivi prestigiosi che allora non riuscivo nemmeno a immaginare, ma nei miei programmi futuri mai ho sognato di ritornare indietro a casa, avrei potuto anche farlo, ho girato il mondo, ho imparato un paio di lingue importanti, e a tutto oggi sogno di maturare nuove esperienze significative ma lontano da dove sono nato, tu invece dopo 7 anni sei felice di ritornare da dove sei partito. Come mai?
mi piacerebbe capire le tue motivazioni, visto che l'arma comunque può offrire alle sue risorse umane notevoli opportunità, secondo me le stazioni cc fanno parte della storia del passato, comunque di nuovo tanti auguri.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
miki69
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Oct 30, 2005
Messaggi: 2
Località di residenza: Francofonte (SR)

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao collega sono di Sala Consilina, da 21 anni sono in Sicilia (ormai radicato), purtroppo ritorno solo per brevi vacanze
Michele ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
miki69
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Oct 30, 2005
Messaggi: 2
Località di residenza: Francofonte (SR)

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao collega sono di Sala Consilina, da 21 anni sono in Sicilia (ormai radicato), purtroppo ritorno solo per brevi vacanze
Michele ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group