FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Mi rivolgo a voi...SCENUDDI
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2005 7:47 pm    Oggetto: Mi rivolgo a voi...SCENUDDI Rispondi con citazione

CARI SCENUDDI, cosa ne pensate riguardo agli addobbi di NATALE nel nostro paese??? icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Scenuddo
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Dic 17, 2005 8:56 pm    Oggetto: Re: Mi rivolgo a voi...SCENUDDI Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
CARI SCENUDDI, cosa ne pensate riguardo agli addobbi di NATALE nel nostro paese??? icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif
icon_mrgreen.gif Penso che se nn fosse stato per la disponibilità di una parte di artigiani e commercianti, con l'amministrazione assente che ci ritroviamo, nn ci sarebbe stata nemmeno la luce dei lampioni...................
Vai ad inizio pagina
Buon Natale
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Dic 17, 2005 9:02 pm    Oggetto: Re: Mi rivolgo a voi...SCENUDDI Rispondi con citazione

Scenuddo ha scritto:
tonzilla ha scritto:
CARI SCENUDDI, cosa ne pensate riguardo agli addobbi di NATALE nel nostro paese??? icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif icon_eek.gif icon_eek.gif dho.gif dho.gif
icon_mrgreen.gif Penso che se nn fosse stato per la disponibilità di una parte di artigiani e commercianti, con l'amministrazione assente che ci ritroviamo, nn ci sarebbe stata nemmeno la luce dei lampioni...................

L' ANNO PROSSIMO APPALTATE I LAVORI AD UN PROFESSIONISTA DEGLI ADDOBBI......FATEVI UN GIRO A VIA SOTTOBRAIDA.....L'OFFICINA PEPPERCYCLES SI VEDE ANCHE DA SALA CONSILINA ciao.gif
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2005 2:28 am    Oggetto: Re: Mi rivolgo a voi...SCENUDDI Rispondi con citazione

Buon Natale ha scritto:

L' ANNO PROSSIMO APPALTATE I LAVORI AD UN PROFESSIONISTA DEGLI ADDOBBI......FATEVI UN GIRO A VIA SOTTOBRAIDA.....L'OFFICINA PEPPERCYCLES SI VEDE ANCHE DA SALA CONSILINA ciao.gif


Pienamente d'accordo!!! E' un capolavoro... pare las vegas!!!
Ci vorrebbe una foto da pubblicare!!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Shagrath
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: May 04, 2005
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2005 3:28 pm    Oggetto: orrido Rispondi con citazione

è tutta una buffonata!!!cosa si deve dimostrare?è vero ognuno il natale lo vive come vuole ma non per questo si devono ghettizzare le abitazioni che non hanno hallumenera!!!poi ricordatevi che di babbonatale ce n'è uno e soltanto uno!!!e poi cosa sono sti babbi nani???poi babbo natale si cala dal camino, questi invece sembrano tutti dei messner allo sbaraglio...funi,ganci...un lavoro alla lupin!!!per non parlare di tutti quegli alberelli che sono stati addobbati da alcuni commercianti;E' orribile tutto questo!!! dho.gif dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2005 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quanto ho capito per te il NATALE, potrebbe anche scomparire, tanto è lo stesso!Che NATALE sarebbe senza luci, alberi, addobbi super "scintillanti"...!!?? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Shagrath
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: May 04, 2005
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2005 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il natale in realtà non è questo...anche se rispetto chiunque, è solo che alcune buffonagini non le tollero tipo un'invasione di piccoli babbo natale che come pirati vanno all'arrembaggio di una casa!!!un babbo di meno sarebbe stato meno ciancioso e forse si fosse sposato meglio col periodo natalizio che a mio avviso non è fatto solo di consumismo...altri dovrebbero essere i valori!sembra che chi addobba ami il natale mentre chi non lo fa è un assassino delle feste...non è così,almeno per quanto mi riguarda! credo nel natale ma odio i buffoni!ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me a te ti stanno sul ca..o i BABBI NATALE.in generale!Comunque ricorda il NATALE è la festa dei bambibi in particolare!!Non ti arrabbiare se a Sant' Arsenio vedi case "addobbate"!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 1:12 am    Oggetto: Re: orrido Rispondi con citazione

Shagrath ha scritto:
è tutta una buffonata!!!cosa si deve dimostrare?è vero ognuno il natale lo vive come vuole ma non per questo si devono ghettizzare le abitazioni che non hanno hallumenera!!!poi ricordatevi che di babbonatale ce n'è uno e soltanto uno!!!e poi cosa sono sti babbi nani???poi babbo natale si cala dal camino, questi invece sembrano tutti dei messner allo sbaraglio...funi,ganci...un lavoro alla lupin!!!per non parlare di tutti quegli alberelli che sono stati addobbati da alcuni commercianti;E' orribile tutto questo!!! dho.gif dho.gif dho.gif

Caro Shagrath, mi sento in dovere di dirti, in primis, che probabilmente, tutti quegli "alberelli addobbati", li ha forniti il beneamato comune di sant'arsenio... ma questa è una mia supposizione, e ti spiego pure perchè:

'a visto mai che tutti i commercianti facevano l'albero uguale e non c'era la corsa al solito "Io tengo cchiù palle r te!!!"


E poi.... riguardo ai Babbi Natale - Messner ....

Nessuno dice che le case non addobbate, siano da abbattere, anzi, va benissimo...
però è pur bello vedere le case super addobbate... io non la vedo come un'ostentazione o una buffonata, piuttosto invece, potrebbe essere un modo per far capire a qualcuno ....... e non dico chi....... come si fanno certe cose... santarsenesi capite a mmmme!!!


Ultima modifica effettuata da webmaster il Lun Dic 19, 2005 11:11 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Artigiano Santarsenese
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 4:19 am    Oggetto: Save the children Rispondi con citazione

Per mera informazione, utile a fugare ogni dubbio o perplessità, vi informo che alcuni artigiani e commercianti di Sant'Arsenio hanno costituito da qualche settimana, un consorzio, il Cons.Ar, che come prima iniziativa ha avuto l'idea, in occasione delle festività natalizie, di raccogliere fondi per Save the Children ( ONLUS non governativa) che si propone di costruire e far funzionare scuole ed ospedali in alcune regioni dell'Africa.
Gli abeti che si trovano davanti le attività commeciali ed artigiane dei consorziati testimoniano che la solidarietà con chi è in difficoltà è un principio cardine del Natale ed è significativo che venga evidenziato proprio da chi avrebbe più interesse alla predisposizione consumistica delle feste.
Gli addobbi, le luci e gli alberi sono stati acquistati dal Cons.Ar. che ha realizzato anche un depliant per promuovere le proprie attività a favore di Save the Children
ciao.gif Buon Natale a tutti ... belli e brutti ciao.gif
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto... ecco finalmente un'informazione chiarificatrice...
Complimenti per l'iniziativa allora...
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Shagrath
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: May 04, 2005
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HO PAURA!!!sembra che improvvisamente le cose possano funzionare nel paesello!MA...sono scettico!E'tutto molto strano!vabbè capitolo chiuso.
AUGURI A TUTTI anche a chi non fa parte del consorzio...e soprattutto ai bambini cui verrà devoluto il ricavato di questa iniziativa meritevole di lode.
ciauuu
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shagrath ha scritto:
HO PAURA!!!sembra che improvvisamente le cose possano funzionare nel paesello!MA...sono scettico!E'tutto molto strano!vabbè capitolo chiuso.
AUGURI A TUTTI anche a chi non fa parte del consorzio...e soprattutto ai bambini cui verrà devoluto il ricavato di questa iniziativa meritevole di lode.
ciauuu

O mio Dio!!Non sei per niente unpò "ottimista"!!Il Natale rende tutti più buoni...ma a te, mi sa che ti ha EVITATO di brutto!Mangiati tanta tanta cioccolata ...chissà magari ti addolcisci!! dho.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Shagrath
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: May 04, 2005
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che significa?!?che falsi moralismi!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza che discussioni accese... si parte da un babbo natale appeso e si arriva alla guerra all'irak!!!!! calmaaaaa
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group