FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

ATENA.L.nel mondo

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
cads
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 8:24 am    Oggetto: ATENA.L.nel mondo Rispondi con citazione

ciao atenesi di atena e nel mondo
Vai ad inizio pagina
itahuni
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 5:05 pm    Oggetto: Re: ATENA.L.nel mondo Rispondi con citazione

cads ha scritto:
ciao atenesi di atena e nel mondo
Sei di Atena? icon_question.gif
Vai ad inizio pagina
cads
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:41 pm    Oggetto: ATENA.L.nel mondo Rispondi con citazione

si sono di atena purtroppo per motivi di lavoro mi trovo in germania .E tu perche ti trovi la? icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
sendy
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 7:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io abito in provincia di Monaco e tu? buona pasqua a te e tutti i valdianesi,in particolare agli amici di Atena. ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
cads
Visitatore





MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao io vivo a francoforte ma fra tre mesi mi trasferisco a milano finalmente . ciao.gif ps sei di ATENA SCALO?
Vai ad inizio pagina
sendy
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Apr 30, 2006 6:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao cads come va ?si sono io quando vai a milano passa di qua mi raccomando,nei fine settimana ti aiuto volentiere a traslocare ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group