HOME Notizie Precipita dal terzo piano è in fin di vita in ospedale
SAPRI: PRECIPITA DAL TERZO PIANO è IN FIN DI VITA IN OSPEDALE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Versa in gravissime condizioni la quarantacinquenne volata ieri mattina da un palazzo del terzo piano in pieno centro cittadino. Le prime indagini dei carabinieri sono orientate verso il tentato suicidio. Oscure le ragioni dell’insano gesto. La donna è stata rinvenuta sul selciato del cortile, priva di coscienza e con il corpo accasciato in avanti.
La presenza di un medico a poche decine di metri ha accelerato i soccorsi permettendo di trasportarla in pochi minuti nel vicino nosocomio. Il tremendo impatto dopo un volo di circa dieci metri le ha procurato politraumi e fratture in varie parti del corpo. Una diagnosi più precisa potrà essere effettuata nelle prossime ore. La prognosi è riservata, ma i medici del reparto di rianimazione non disperano di poterle salvare la vita.
Alcune persone che si trovano nei pressi hanno raccontato di aver udito un tonfo: una botta spaventosa simile all’impatto tra due auto. Sono corsi in strada proprio con la convinzione di trovarsi di fronte un groviglio di macchine e sono stati indirizzati verso la vicina traversa a vicolo cieco dal lamento della donna accasciato sul selciato, al di là del cancello. Le grida hanno richiamato l’attenzione di Giuseppe Di Vita, primario dell’Unità di Rianimazione dell’ospedale Immacolata, che si trovava a poche decine di metri e ha prestato i primi soccorsi, mentre un altro medico ha provveduto a richiedere l’invio di un’ambulanza.
In pochi minuti la donna ha potuto raggiungere l’ospedale. Immediato l’arrivo sul luogo dell’incidente anche dei carabinieri della compagnia di Sapri con il comandante della stazione Salvatore Garzaniti che ha subito iniziato le indagini. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la quarantacinque (forse per motivi di un’improvvisa depressione) abbia tentato di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra del terzo piano.
ma.fo.
News pubblicata il 12-05-2007, letta 1786 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri