FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Energia Electrica - Vallo di Diano

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va?
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 2:52 pm    Oggetto: Energia Electrica - Vallo di Diano Rispondi con citazione

Le curve,e gli incroci pericolosi,nel vallo sono quelli che sono,e ci resteranno,se laggiu qualcuno,non apra gli occhi,o non li fa aprire a colui che li avrebbe dovuti aprire gia anni orsono - Ma vediamo un po come siamo composti,nel fattore dell´energia Electrica - Io quando lasciai,il Vallo fu nel 1960 - ed fino ad oggi,scendo anche 4 volte all´anno...adesso una domanda voi che siete nel vallo???? Ma quando piove e fa maltempo,vi rimane la CORRENTE per le vostre esigenze si....o...no??? e SE VI AMMANCA LA CORRENTE secondo voi,da cosa ne dipende - 1.- Rete non combattibile all´ecopa di oggi - 2.- Cittadini incapaci ed egoisti.- 3.- Dove non ce denunzia non ce denunziato.- Ma vi siete mai chiesti,se la societa,non sia la responsabile del servizio,e se questo benedetto servizio,non e idoneo alle vostre esigenze,allora perche non reclamare,o affrontare la questione,a regola d´arte??? i VOSTRI SINDACI del vallo,cosa ne pensano di questo fenomene?????? io CREDO che la politica locale,sia povera di capacita,e scarsa di buon senso,dopo tutto sono anche loro,coinvolti di questa tragedia.....Immagginate se qualcuno di voi si trova,in una sala operatoria di uno dei nostri ospedali Polla o Sant Arsenio - e tutto ad un tratto NON CE CORRENTE - cosa ne sara di quel paziente,immagginate mentre vi trovate su Internet,e ammanca la corrente.....immagginate voi vi trovate in un paese del vallo a piedi,di notte e vi ammanca la corrente...Immagginate il resto delle istituzioni locali,con l´ammanco di corrente quali sono le consequenze --------------- E adesso a voi,ma dico,come e mai possibile ancora tutto questo,non vi senbra che nel nostro vallo,ci sia qualcosa che non va per il verso giusto,non vi senbra,che questo servizzio ci debba essere dato,con una pure,e sana efficienza ---- Auguro a tutti i politici,e a tutti i cittadini del vallo,ma specialmente,a coloro che SANNO che la cosa non e efficacia,ma che non fanno nulla ASSOLUTAMENTE nulla per realizzare,una miglioria della cosa,
Quale sia la soluzione migliore..........senza guardare infaccia a nessuno.....cosi nello stesso senso,di come fanno con noi......Denunziare al tribunale della comunita Europea,il fenomeno dell´Energia electrica del vallo,in modo che verranno - MONDATI - dei trasformatori di ripetizione,perche la rete e talmente vecchia - che anche quando devono affettuare,dei vari lavori di aggangio o disaggangio,sono gia costretti a togliere la corrente a persone,che non ne dovrebbero essere coinvolti,e questo e il disagio - A VOI TUTTI VANNO I MIEI PIU VIVI RISPETTI -

Bye ?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kosmos...mi viene da farti una domandina!!!Perchè non ritorni nel VALLO DI DIANO e incominci a risolvere tutti i problemi che trovi nel VALLO??? dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
W_la_vraia
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 20, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kosmos for president ciao.gif
Invece di attaccare tutto e tutti, prime che si arrivi al perchè "in questo mondo ci sono ricchi e poveri", caro kosmos io non vedo così tutto negativo, in ogni stato ci sono i problemi, in ogni famiglia c'è un guaio (come dicono gli antichi) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif , se ci sono le curve pericolose i guidatori devono utilizzare bene lo sterzo e la testa, se manca la corrente si aspetta che torna e se si ha un danno si fa denuncia.
Se per ogni problema vogliamo montare una polemica sterile è TUTTO inutile, va bene il confronto, ma ogni volta che scrivi è un diktat.
Non voglio offenderti ma cerchiamo di rimanere sul confronto e sul dibattito costruttivo.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

- Allora se ti ho ben capito - Tu dovresti far parte di quelli che ci sa vivere anche bene con tutti i problemi che ci sono attorno a te - Ovviamente si dimostra che tu non sai distinguere il bello dal brutto e il buono dal cattivo - Bene Bene e un piacere conoscere la tua idea e il modo di come pensi e credi,se tutti fossero come allora povero Vallo di Diano.-

- Cose da matti - Non credo a quello che leggo - Peccato -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
Kosmos...mi viene da farti una domandina!!!Perchè non ritorni nel VALLO DI DIANO e incominci a risolvere tutti i problemi che trovi nel VALLO??? dho.gif dho.gif
Quando io mi occupavo dei problemio del vallo,forse tu non eri nemmeno nato chi sa....Il padre del vecchio sindaco di Sant Arsenio Dokt.On Pica....siamo stati per anni,nel dialogo dei problemi del vallo e del sud italia,io sono anni che mi interesso,dei problemi del vallo - e ti consiglio in futuro prima che fai di nuovo,delle spressioni del genere,di riflettere bene....ti risparmierai un modo di cose poche gradevoli - Daccordo??? Qua si dialoga sui problemi del vallo,e non sulle singole persone,qua si deve solo concepire il tema e la questione che si discute,con domande e risposte,con idee,e proposte,ecc,ecc,ecc,senza poi appellarsi al singolo.- Se no a natale quando verro al tuo paese ti faro pagare una tazza di caffe corretto - daccordo -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2005 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kosmos ha scritto:
tonzilla ha scritto:
Kosmos...mi viene da farti una domandina!!!Perchè non ritorni nel VALLO DI DIANO e incominci a risolvere tutti i problemi che trovi nel VALLO??? dho.gif dho.gif
Quando io mi occupavo dei problemio del vallo,forse tu non eri nemmeno nato chi sa....Il padre del vecchio sindaco di Sant Arsenio Dokt.On Pica....siamo stati per anni,nel dialogo dei problemi del vallo e del sud italia,io sono anni che mi interesso,dei problemi del vallo - e ti consiglio in futuro prima che fai di nuovo,delle spressioni del genere,di riflettere bene....ti risparmierai un modo di cose poche gradevoli - Daccordo??? Qua si dialoga sui problemi del vallo,e non sulle singole persone,qua si deve solo concepire il tema e la questione che si discute,con domande e risposte,con idee,e proposte,ecc,ecc,ecc,senza poi appellarsi al singolo.- Se no a natale quando verro al tuo paese ti faro pagare una tazza di caffe corretto - daccordo -

E' vero quando tu ti occupavi dei problemi del VALLO io non ero ancora nata e questo ti dovrebbe far capire che son passati tantissimi anni e tutto è come prima se non peggio nel VALLO DI DIANO!Non sono io che uso espressioni, così, un pò superficiali nei confronti dei problemi e dei disagi del VALLO è che è inutile parlare..parlare e parlare, ci vogliono i FATTI!
Comunque per me un caffè va benissimo, scegli tu se andare a prenderlo da FRANCHINO (bar RIO) o dal MAMMONE(bar SPORT)! icon_wink.gif icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
W_la_vraia
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 20, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Sant'Arsenio

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kosmos il caffè lo pago io. Comunque non fare l'offeso che non ho scritto alcunchè di offensivo. Tu scrivi che ti sei sempre proposto per le problematiche del Vallo e del Sud, l'on. Pica (buona anima) era un vero politico, nel Vallo non conosco nessun politico del suo livello, per questo ho scritto che delle volte bisogna anche aspettare, ma altre si deve reagire. Comprendo il tuo stato d'animo, nel vedere la nostra bellissima terra ridursi, giorno dopo giorno, in uno stato che non vogliamo. Quando tu discutevi con l'onorevole io non ero ancora nato, ma posso dirti che in qualche modo anche noi + giovani quando ci riuniamo parliamo di questi problemi e cerchiamo nel nostro piccolo di migliorare qualcosa.
Quando scendi a Natale, possiamo discutere tutto il tempo che vuoi e cerca di non classificare chiunque ti scrive se non lo conosci prima Grazie!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema della luce è seria davvero come dice il caporelatore infatti oggi è mancata due volte e domani sono sicuro manchera altre due volte. ma è una vita che succede quando abitavo qui ed ero piccolo mi ricordo che andava via spesso d'inverno col maltempo e d'estate senza motivo forse ce la staccano per risparmio energetico. In ogni caso sono convinto di una cosa che ai mali si deve porre rimedio e non far finta di niente. se c'è una curva sti cazzi la si addrizza io nn mi sto attento è chi la costruisce che deve salvaguardare la mia vita e fare una strada degna di essere chiamata strada. x cui io non denuncio il comune dopo che mi è mancata la luce tutto il giorno e magari ho un negozio o un ristorante... ma il comune deve prevenire a questi disagi senza aspettare le mie denunce xchè sta storia della corrente che manca esiste solo nel vallo. ora non mi dite che tutti i paesi hanno i loro problemi perchè questo è davvero un problema del cazzo. Oggi 6 luglio si spende un sacco di corrente x i condizionatori etc.. non vedo perchè a casa ia debba mancare la corrente perchè vivo in un paese del cazzo dove nessuno ci viene a stare....
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Come va? Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group