FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

invito alla lettura!

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
nicky
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: May 22, 2007
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 9:34 pm    Oggetto: invito alla lettura! Rispondi con citazione

ciao amici del vallo!sono una pupa originaria di san rufo ma vivo a roma!mio fratello e' un giovane ragazzo di 23 anni che ama l'arte e la scrittura e recentemente ha pubblicato un romanzo del genere noir dal titolo "Miserere".
La trama del libro e' veramente accattivante e in pochi giorni e' andato a ruba...vi invito a leggerlo!!!

introduzione a :
MISERERE

Bruno Leonida, Ispettore di Polizia, riceve una telefonata da Piero, il suo vecchio maestro di pianoforte, mentre questo sta morendo. Una frase sussurrata è tutto ciò che gli lascia. Da quel giorno un urlo nella sua testa invoca il suo nome e lo spinge a investigare. Durante le indagini incontra il suo antico amore, Viola, e con lei intreccia nuovamente una passione che lo sconvolgerà. L’amore di quella per il tango argentino e il suo per la musica classica porteranno Bruno a rivivere il loro passato, per capire fi no in fondo la magia persa di quel sogno. Solo la musica a questo punto sembra in grado di salvarlo. La sua vita, ora sconvolta da un assassino, dal suo passato che torna, da una voce nella sua mente, inizierà a diventare come un tiro di dadi: una sfida con il mistero. Fino a capire che la realizzazione o meno delle proprie speranze non dipende solo da noi stessi, ma ci sono combinazioni, momenti casuali, forse anche l’aiuto di una preghiera nascosta. «Si deve seguire l’istinto, non la ragione. Altrimenti malediremo le nostre scelte per tutta la vita». Un omaggio alla musica e all’arte, a città come Roma e Parigi, un intrecciarsi di passioni travolgenti che porteranno il lettore a comprendere quel vero senso del sentimento artistico che spinge l’uomo a tracciare un segno per l’eternità.



per informazioni: www.fabriziorinaldi.it
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group