FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Centro commerciale a Villammare

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
federico
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Apr 19, 2008
Messaggi: 1
Località di residenza: Villammare

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 4:48 pm    Oggetto: Centro commerciale a Villammare Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Vorrei porvi un quesito: cosa ne pensate del nuovo centro commerciale che stanno realizzando a Villammare? Pensate possa essere un elemento di sviluppo per il nostro golfo di policastro?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Elene
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Feb 21, 2008
Messaggi: 4
Località di residenza: Potenza... ma cuore nel Vallo

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio parere, qualsiasi iniziativa può essere elemento di sviluppo. Il centro commerciale in questione può favorire la concorrenza e quindi lo sviluppo commerciale della zona, oltre ad offrire opportunità di lavoro. La nota dolente è che potrebbero facilmente uscire di scena i piccoli negozi del paese, dove si fa la spesa giornaliera e dove ci si può far mettere da parte il pane od altro fino al rientro dalla spiaggia. A proposito... ma chi ha dipinto il ... mappamondo sul lungomare? Tornando al centro commerciale, ma si sa quando sarà aperto? Io ho saputo solo che i locali comm.li li danno a peso d'oro!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
IzNoGud78
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 09, 2007
Messaggi: 11
Località di residenza: Camerota

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 12:42 pm    Oggetto: Re: Centro commerciale a Villammare Rispondi con citazione

federico ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei porvi un quesito: cosa ne pensate del nuovo centro commerciale che stanno realizzando a Villammare? Pensate possa essere un elemento di sviluppo per il nostro golfo di policastro?


Ma tra quanto sarà finito??? Quando passo da quelle parti sembra sempre allo stesso punto...
Cmq credo che possa essere qualcosa di buono, sperando che non sia l'ennesima torta da spartirsi tra i politici locali!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group