FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

"DONNE" alla riscossa

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 4:18 pm    Oggetto: "DONNE" alla riscossa Rispondi con citazione

In piazzetta ho letto una sezione che fa: "donne poco di buono"!!E non mi piace affatto, perciò invito ad ogni donzella che verrà in piazzetta di lasciare un proprio messaggio a riguardo!Non possiamo dargliela vinta...o no?
rotf.gif zizi.gif zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
angelina
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 24, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Sassano

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:50 pm    Oggetto: donne Rispondi con citazione

PENSO QUALCHE PROBLEMA AVRÀ QUESTA PERSONA......SOLO UNA DOMANDA LI FARÒ.....L'HO HA FATTO UN UOMO O E VENUTO DA MARTE?........ pensa a tua madre ..... e capirai ke ti sbagli.......... un salutone dal venezuela......
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
y10
Visitatore





MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao tonzilla ciao angelina non so se avete letto dal principio ma donne poco di buono l´´ha scritto una donna .Comunque quello che ha scritto la finta venezuelana di caracazz scusate di CARACAS e stupido perche´anche una figlia di NN e figlia di donna, ed anche in questo caso ha goduto solo l´uomo. :doh:PS prima di mettere in moto le mani azionare il cervello.
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao y10!!.....Ci mancavi solo tu!!!! dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group