FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Amicizie santarsenesi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azzz... sant'arsenio comanda pure a Miami... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Salutoni ai fratelli ..............amara!!!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a fratelli speranza non dite cazzate che c´e´chi veramente ci puo´ credere.E CHI SE LA SA COMANDARE SE LA COMANDA NEL SUO PAESE NON C´E´ BISOGNO DI FARSI TUTTI QUEI KM.
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
a fratelli speranza non dite cazzate che c´e´chi veramente ci puo´ credere.E CHI SE LA SA COMANDARE SE LA COMANDA NEL SUO PAESE NON C´E´ BISOGNO DI FARSI TUTTI QUEI KM.


Garantisco io... (se vi fidate)...

i fratelli comandavano troppo anche a Sant'Arsenio, e si sono volontariamente autoesiliati a Miami...
e noi ... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


P.S.
Speranza??? icon_question.gif icon_question.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se lo garantisci tu ok...per me icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif solo se erano sorelle . ti saluto .ps nu creri a suonni.
Vai ad inizio pagina
mokai
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 01, 2006
Messaggi: 25
Località di residenza: Miami Beach

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
a fratelli speranza non dite cazzate che c´e´chi veramente ci puo´ credere.E CHI SE LA SA COMANDARE SE LA COMANDA NEL SUO PAESE NON C´E´ BISOGNO DI FARSI TUTTI QUEI KM.
icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Bellooo!!!!
se non mi conosci non puoi dire che dico cazzate. La tua e' solamente ignoranza perche' se spendessi due soldi a comprarti qualche giornale non faresti di queste deduzioni. Intanto il mio era un invito rivolto ai miei compaesani (Sant'Arsenesi) e non a qualche cafone dei paesi limitrofi, ma dato che sono in vena di un po' di beneficenza se mi fai avere i tuoi dati ti mando il biglietto.....
Grazie all'amministratore per aver preso le nostre difese.....
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mokai ha scritto:
Anonymous ha scritto:
a fratelli speranza non dite cazzate che c´e´chi veramente ci puo´ credere.E CHI SE LA SA COMANDARE SE LA COMANDA NEL SUO PAESE NON C´E´ BISOGNO DI FARSI TUTTI QUEI KM.
icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Bellooo!!!!
se non mi conosci non puoi dire che dico cazzate. La tua e' solamente ignoranza perche' se spendessi due soldi a comprarti qualche giornale non faresti di queste deduzioni. Intanto il mio era un invito rivolto ai miei compaesani (Sant'Arsenesi) e non a qualche cafone dei paesi limitrofi, ma dato che sono in vena di un po' di beneficenza se mi fai avere i tuoi dati ti mando il biglietto BARBONE.....
Grazie all'amministratore per aver preso le nostre difese.....
icon_cool.gif gianlù!...e gghià nun fà accussì... e ringrazia puri a fratita NicK icon_lol.gif
Vai ad inizio pagina
mokai
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 01, 2006
Messaggi: 25
Località di residenza: Miami Beach

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
se lo garantisci tu ok...per me icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif solo se erano sorelle . ti saluto .ps nu creri a suonni.

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Ma quando dici sorelle ti riferisci alla figa....
Secondo me te non trovi la figa neanche se ci sbatti di testa contro.....
ah ah aha aha
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gargantua.
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 9:07 am    Oggetto: Miami... Rispondi con citazione

ahh come vi invidio...cumpa se mi dovessi trovare in florida renderete onore all'invito rivolto ai santarsenesi???CROBAR e SPACE il mio pellegrinaggio...atto dovuto per una vita di eccessi!!!!Ditemi, il CROBAR di Miami dicono che sia più bello rispetto a quello di new york e chicago...a livello di gnocca???

ciao bbelli
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
mokai
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 01, 2006
Messaggi: 25
Località di residenza: Miami Beach

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 1:37 pm    Oggetto: Re: Miami... Rispondi con citazione

Gargantua ha scritto:
ahh come vi invidio...cumpa se mi dovessi trovare in florida renderete onore all'invito rivolto ai santarsenesi???CROBAR e SPACE il mio pellegrinaggio...atto dovuto per una vita di eccessi!!!!Ditemi, il CROBAR di Miami dicono che sia più bello rispetto a quello di new york e chicago...a livello di gnocca???

ciao bbelli
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
E' chiaro cumpa', il mio invito e' valido a vita....
E' appena finita la Winter Music Conference ed abbiamo avuti come ospiti Pete Tong , Paul Oakenfold, Roger Sanchez, Tiesto< Eric Morillo Etc Etc....
Il Crobar non e' piu' di tendenza, adesso vanno di moda il Mansion,Prive',
Snacth, Space, Opium , per quanto rignarda la gnocca e' sempre e' solo di prima scelta.....
Ciao
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gargantua.
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 1:49 pm    Oggetto: Re: Miami... Rispondi con citazione

Pete Tong, Morillo....complimenti...ho pagato oro per vederli...a Milano...Rimini...Barcellona...Londra invece voi li avete come ospiti...non ho parole!!!M'inchino!!!Mi sà che invece di prendere il biglietto per koh samui full moon party vengo a miami...

ciao cumpà
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si voglio essere ignorante ma solo per ignorare voi ,datosi con tutto il da fare che avete la,trovate anche il tempo di rispondere .RIBADISCO LE CAZZATE LE SANNO SCRIVERE TUTTI.E PIU TI ARRABBI E PIU MI DIVERTO .
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
si voglio essere ignorante ma solo per ignorare voi ,datosi con tutto il da fare che avete la,trovate anche il tempo di rispondere .RIBADISCO LE CAZZATE LE SANNO SCRIVERE TUTTI.E PIU TI ARRABBI E PIU MI DIVERTO .

Possibile che non si riesce a fare una discussione senza finire a insultarsi??? dho.gif
Per favore abbassiamo i toni dello scontro (ormai mi sento Ciampi!), anche tu mokai.... per favore.... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

cioè...

VULIMUNN BBENE!!! zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
mokai
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 01, 2006
Messaggi: 25
Località di residenza: Miami Beach

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
si voglio essere ignorante ma solo per ignorare voi ,datosi con tutto il da fare che avete la,trovate anche il tempo di rispondere .RIBADISCO LE CAZZATE LE SANNO SCRIVERE TUTTI.E PIU TI ARRABBI E PIU MI DIVERTO .
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
per dovere di cronaca voglio dirti che non mi sto' incazzando ma solo divertendo......
Spero che lo fai tu, anche se ho molti dubbi
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
mokai
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 01, 2006
Messaggi: 25
Località di residenza: Miami Beach

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

webmaster ha scritto:
Anonymous ha scritto:
si voglio essere ignorante ma solo per ignorare voi ,datosi con tutto il da fare che avete la,trovate anche il tempo di rispondere .RIBADISCO LE CAZZATE LE SANNO SCRIVERE TUTTI.E PIU TI ARRABBI E PIU MI DIVERTO .

Possibile che non si riesce a fare una discussione senza finire a insultarsi??? dho.gif
Per favore abbassiamo i toni dello scontro (ormai mi sento Ciampi!), anche tu mokai.... per favore.... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

cioè...

VULIMUNN BBENE!!! zizi.gif
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Scusami se i miei toni sono sembrati alti non era mia intenzione offendere nessuno. E ' solamente che mi viene naturale contrattaccare quando vengo attaccato ma poi e' saggio da parte mia pensare che l'ignoranza e' il peggiore dei mali, persino piu' della malvagita' che presuppone un minimo d'inteligenza....
Io ho solamente chiamato in causa le persone che mi conoscono....
ti ringrazio delle tue parole...
Sei un Grande...
Ci vediamo a Pasqua
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Visitatore






MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho esagerato un po´ scusate .Questo e successo perche´tra una chat e l´altra c´erano pochi minuti di differenza ed ho pensato che c´era qualche impostore perche´a causa del fuso orario se in Florida e 1,37 pm in´ITALIA non puo´essere 1,49pm.Se qualcuno sa dare una risposta l´accetto volentieri. ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group