FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Consiglio - e - Proposta - a questo portale -

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 9:55 am    Oggetto: Consiglio - e - Proposta - a questo portale - Rispondi con citazione

Al fondatore,e gestore di questo portale - I miei complimenti,e ti auguro,(ed auguro a tutti i vallesi nel mondo ) che ne facessero tesoro,di questo portale,per la gestione sia publicitaria per i liberi cittadini,e sia per la publicita industriale per le imprese del Vallo di Diano,dove non publicizza,solo....ma dalle loro presenze su questo portale,che portano,liberta culturale a tutti nella zona.....Ed io come gestore di diversi,portali privati sia sulla Yahoo-International,e sia sulla Hotmail,ed anche su ICQ - Vorrei fare una proposta ,e un consiglio.....PER OTTENERE UN SERVIZIO DEGNO E CORRETTO - con un rispetto reciproco,a tutti e a tutto - questo portale deve STABILIRE una massima perfezione - E cio sia - l´IDENTITA perfetta di ogniuno di noi - tutti - dico indistintamente tutti - si devono - IDENTIFICARE - L´ANONIMO - e discriminazione,e mancato rispetto,all´intera comunita di questo portale - Ogniuno ha il diritto di farsi conoscere,ed ogniuno ha il diritto di conoscere,da chi legge,e da chi scrive.....Io gestivo dei portali gia 35 anni fa,percio io so di cosa parlo - Poi sara il tempo a provare,quando affermo.-

Consiglio - CRONOLOGIA DI TUTTI I DATI - Creare una data base - dove tutta la letteratura che va presentata su questo portale che sia documentata,e che sia con libero accesso a tutti,Colui che scrive su queto portale,lo dovra fare con rispetto,esattezza,e buon senso,la sua opinione,le sue idee,la sua grande forza di volonta,e il suo contributo verso la questione,che si dialoga,dovra essere documentata,nella data base del portale,i motivi......tutta la letteratura,sara una cultura,di grande importanza,per coloro che leggeranno,dopo di noi,LE OPINIONI;SONO LIBERE A TUTTO - DIALOGARE SU DI QUELLO CHE SI SENTE - SU DI QUELLO CHE SI CREDE - E SU DI QUELLO CHE SI DESIDERA ------ non e un crimine - ma e un dovere - E CHE QUESTO DOVERE NON SIA MAI - Offeso e umiliato,dal prossimo alla sedia opposta - questa documentazione,forma un patrimonio,culturale ma anche informativo,e non solo al modesto cittadino,ma anche al politico,che avra la liberta di essere presente,al dolore,al problema,alle incertezze,alle scarse qualita di competenza,alle certezze delle sue insapute,e che tramide questo portale,gli sara data,una continua guida,al suo programma politico.-

QUESTO E IL QUANTO - HO CREDUTO DI CONSIGLIARVI - a voi tutti vanno i miei piu vivi rispetti from - ARSENIO IL POLLESE OF GERMANY -
4.Novembre.2005. Venerdi - Ora Europea - 9.52.

E-mail: tanagro_solo@yahoo.it -

[EDIT]Ne avevamo già parlato.... certe cose non vanno scritte...
webmaster[/EDIT]
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 10:13 am    Oggetto: Re: Consiglio - e - Proposta - a questo portale - Rispondi con citazione

kosmos ha scritto:
....Io gestivo dei portali gia 35 anni fa....


Questo mi sembra quantomeno strano... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

ciao.gif


Ultima modifica effettuata da webmaster il Ven Nov 04, 2005 11:00 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
kosmos
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Oct 23, 2005
Messaggi: 20
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 12:30 pm    Oggetto: Kosmos Rispondi con citazione

In quando ai miei portali di vecchia data....Mi avresti potuto chiedere delle prove....Io non ne dico di stupidaggini - Sono un OM - da circa 40 Anni - se sai cosa sia un OMs -

Un OMs - e un Radioamatore - con tanto di licenza e patente - e se non mi credi - Chiedilo ai Santarsenesi - chi e Arsenio - ik8vmr -

[EDIT]
webmaster:
Polemiche, domande e proposte, in privato per favore, questo nn è il luogo adatto...
[/EDIT]


Con rispetto - Arsenio / Germany -
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 12:34 pm    Oggetto: Re: Kosmos Rispondi con citazione

kosmos ha scritto:
In quando ai miei portali di vecchia data....Mi avresti potuto chiedere delle prove....Io non ne dico di stupidaggini - Sono un OM - da circa 40 Anni - se sai cosa sia un OMs -

Un OMs - e un Radioamatore - con tanto di licenza e patente - e se non mi credi - Chiedilo ai Santarsenesi - chi e Arsenio - ik8vmr -

Con rispetto - Arsenio / Germany -


Pensavo intendessi portali web... perchè 35 o 40 anni fa nn c'era affatto internet...
Sei un OMs... ok, ti credo tranquillo... non ho bisogno di chiedere a nessuno..

ciao.gif


Ultima modifica effettuata da webmaster il Ven Nov 04, 2005 11:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group