FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Cercasi altri locali nel Vallo di Diano!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera...
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 8:40 pm    Oggetto: Cercasi altri locali nel Vallo di Diano!! Rispondi con citazione

...Ogni venerdì mi sale l'ansia da sabato sera, perchè non si sa mai dove andare a "mettere tenda" il sabato!! I locali nel Vallo sono pochi, rischi di beccare per un tot di sabati le stesse persone, magari allo stesso tavolo, allo stesso orario e magari perchè no, con lo stesso abito tiratissimo del sabato sera!!!
...Vogliamo parlare poi di alcuni locali, dove trovi solo compagnie di ragazzi di solo tre o quattro paesi delVallo!!!
....Per curiosità..ma voi n'do annate?? icon_wink.gif zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Gargantua.
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ti sei mai chiesto dove vivi?? cosa pretendi che S. Arsenio diventi una nuova Milano Marittima e magari Sala la nuova Portocervo???

se non c'è lavoro non c'e ricchezza di conseguenza....ecco la situazione attuale...mi dispiace e tanto io mi son messo l'anima in pace

in bocca al lupo
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Bittermonkey
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 22, 2007
Messaggi: 4
Località di residenza: Sant\'Arsenio

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gargantua ha ragione, anche se ci sono altri modi per esternare le proprie vedute. Se ho capito bene qui si sta' parlando di modi per divertirsi.
Si e' vero che non ci sono locali notturni, gli unici sono (Jammin-Casale-etc..) ma ci sono anche altri modi per divertirsi! Per esempio t........

Ciao
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Gargantua.
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non essere permaloso...il mio non era un porsi in maniera conflittuale ma anzi ma era uno stato di completa partecipazione alla causa!!!
A ragion di cronaca devo prorpio correggerti si parlava di locali e/o posti se poi in alternativa te riesci anche a t.... buon per te
salut
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Bittermonkey
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: May 22, 2007
Messaggi: 4
Località di residenza: Sant\'Arsenio

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gargantua ha scritto:
beh ti sei mai chiesto dove vivi?? cosa pretendi che S. Arsenio diventi una nuova Milano Marittima e magari Sala la nuova Portocervo???

se non c'è lavoro non c'e ricchezza di conseguenza....ecco la situazione attuale...mi dispiace e tanto io mi son messo l'anima in pace

in bocca al lupo


Oltre ad essere contraddittorio mi sembra pure che sei un po' lento a capire. come vedi sopra c'e la tua risposta all'amico tonzilla. Beh non mi sembrava il caso di rispondergli cosi'. Lo sappiamo bene che S.Arsenio non sara' mai Milano Marittima, ed in ogni caso Vivi a Bologna non vivi mica a St. Tropez. Comunque in bocca al lupo e ci vediamo al prossimo rave.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Gargantua.... dho.gif
Sono felicissima di vivere a Sant'Arsenio, non per niente è uno dei pochissimi paesi del Vallo di Diano che vanta una "movida" 365 giorni all'anno rotf.gif zizi.gif !!
Non ho bisogno di Porto Cervo, ne tanto meno di Milano Marittima...per passare i weekend col zizi.gif
ciao.gif ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
elidana
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 7
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ..ma è possibile che ci si continua a lamentare ???? e che palle ehehehehheh ..... non per fare l'avvocato delle cause perse ..però se non erro tonzilla aveva solo chiesto cosa si potesse fare sabato sera icon_eek.gif icon_eek.gif ehehehehh sbaglio ?????


cmq secondo me non è vero che nel vallo c'è poco .... per come siamo messi e per come stanno messi altre zone ... qui si locali ce ne sono pure troppi .... basta solo organizzarsi ... la compagnia giusta ed è fatta icon_smile.gif ....

PS tonzilla se avessi letto prima ti avrei invitato a venire alla festa dei paese icon_biggrin.gif ehehehhehehehheheh
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Gargantua.
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 9
Località di residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bittermonkey ha scritto:
Gargantua ha scritto:
beh ti sei mai chiesto dove vivi?? cosa pretendi che S. Arsenio diventi una nuova Milano Marittima e magari Sala la nuova Portocervo???

se non c'è lavoro non c'e ricchezza di conseguenza....ecco la situazione attuale...mi dispiace e tanto io mi son messo l'anima in pace

in bocca al lupo


Oltre ad essere contraddittorio mi sembra pure che sei un po' lento a capire. come vedi sopra c'e la tua risposta all'amico tonzilla. Beh non mi sembrava il caso di rispondergli cosi'. Lo sappiamo bene che S.Arsenio non sara' mai Milano Marittima, ed in ogni caso Vivi a Bologna non vivi mica a St. Tropez. Comunque in bocca al lupo e ci vediamo al prossimo rave.



che palle!!!
ma è possibile che ci sia sempre qualcuno che debba alzare i toni
della discussione solo per una ridicola necessità di spirito contradditorio???

Sia ben chiaro, visto e considerato che non ti entra in testa il concetto, scrivo sorridendo sulla questione e ripeto con piena partecipazione non sto quì a vantarmi o denigrarmi non è dello spirito adatto.
Sono credo di essermi contraddetto anzi di avere centrato in pieno il problema senza tralasciare un concetto: amo io mio paese se non fosse così non avrei mai espresso alcun parere...

a dieu
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Staff
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Apr 27, 2004
Messaggi: 9
Località di residenza: Vallo di Diano

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gentilmente manteniamo la calma...

Risposte costruttive ed educate ... altrimenti diventa necessario chiudere la discussione o cancellare messagggi offensivi.
Stop polemiche please
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..Elidana..aspetto ancora un tuo invito!!!! zizi.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
elidana
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 20, 2006
Messaggi: 7
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

naggia....oggi siamo a lunedì .. visto che non hai lasciato messaggi pensavo avessi già impegni eheheheh icon_wink.gif ..........porca paletta me lo dicevi ...ti portavo con me ....ed i miei amici sabato sera in uno dei tanti e meravigliosi locali del vallo ............io mi so divertita icon_cool.gif ..........

PS tonzilla attentttttttttt a ciò che dici ...... ahahahhahah zizi.gif icon_eek.gif zizi.gif icon_eek.gif qualcuno se la potrebbe prendere
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Voodoosons
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Apr 29, 2007
Messaggi: 23
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 8:02 am    Oggetto: Re: Cercasi altri locali nel Vallo di Diano!! Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
...Ogni venerdì mi sale l'ansia da sabato sera, perchè non si sa mai dove andare a "mettere tenda" il sabato!! I locali nel Vallo sono pochi, rischi di beccare per un tot di sabati le stesse persone, magari allo stesso tavolo, allo stesso orario e magari perchè no, con lo stesso abito tiratissimo del sabato sera!!!
...Vogliamo parlare poi di alcuni locali, dove trovi solo compagnie di ragazzi di solo tre o quattro paesi delVallo!!!
....Per curiosità..ma voi n'do annate?? icon_wink.gif zizi.gif zizi.gif


mitica tonzilla!...pensavo fossi l'unico a pensare ste cose..che fosse solo una mia maniacale impressione, ed invece vedo che sono diffuse...io 'ndo vado?...io provo a girare per i locali sucitati...ma non riesco a starci più del tempo di bere una birra e scappo...!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
matto
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jun 25, 2007
Messaggi: 5
Località di residenza: Polla

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 4:20 pm    Oggetto: genione Rispondi con citazione

genione fattelo da te
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 4:41 pm    Oggetto: Re: genione Rispondi con citazione

matto ha scritto:
genione fattelo da te

Riesci a postare messaggi più garbati?
grazie...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Voodoosons ciao.gif ...facciamo così se un sabato non sappiamo cosa fare usciamo io e te insieme??...Ah dimenticavo io, te e il mio ragazzo!!!! zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Dove andiamo stasera... Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group