FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

1 ora al buio

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
bought
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Jul 06, 2007
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 6:12 pm    Oggetto: 1 ora al buio Rispondi con citazione

Ancora un black out in quel di teggiano. non è una cosa nuova mi ricordo da ragazzino succedeva sempre e poi quando ho cambiato città mi meravigliavo che non andava mai via la corrente. ora dopo anni di distanza sono tornato a teggiano per le vacanze e ricomincia la storia. Vabbè che facciamo parte del parco nazionale del cilento ma mica che ci devono vivere solo gli animali? Per fortuna non ho un'attività da queste parti altrimenti dovrei passare le giornate ad inventarmi nuovi santi da bestemmiare. Insomma possibile che nessuno dica niente? METTIAMO che abbia un agriturismo ed alcuni sfigati vogliano passare dei giorni nella mia struttura. che faccio li lascio senza corrente dalle 5 alle 6 adducendo come motivazione che l'Italia va al risparmio? e chi risparmia è solo il Vallo di Diano? Vabbè ma tanto qui un agriturismo non lo aprirò mai ma penso ai poveri che qui ci abitano. un saluto comunque e un pensiero va a tutti quelli che non hanno di questi problemi e con una bella scorta di candele risolvono tutti i misfatti di questa pessima amministrazione made in italy. divertitevi!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group