FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

provocazione 1

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
quick_silver
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 09, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 1:40 pm    Oggetto: provocazione 1 Rispondi con citazione

chissà perché i giovani e i cittadini in genere del Vallo di Diano sono in grado di organizzare tante manifestazioni interessanti, mentre i politici della zona fanno molto poco, lo fanno anche male, e questo nonostante la non esigua quantità di soldi pubblici di cui dispongono...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Arcadio
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 08, 2005
Messaggi: 36
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 1:48 pm    Oggetto: Re: provocazione 1 Rispondi con citazione

quick_silver ha scritto:
chissà perché i giovani e i cittadini in genere del Vallo di Diano sono in grado di organizzare tante manifestazioni interessanti, mentre i politici della zona fanno molto poco, lo fanno anche male, e questo nonostante la non esigua quantità di soldi pubblici di cui dispongono...

Ma io non tralascerei il fatto che le manifestazioni è giusto che le organizzino i cittadini, le pro loco, le associazioni e così via... non credo che sia compito dei politici organizzare le manifestazioni.
Tanto, nella stragrande maggioranza dei casi, poi i soldi sono sempre quelli pubblici! icon_evil.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
quick_silver
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 09, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho detto altro: te lo dico in altri termini: i politici sono bravi a fare i presenzialisti e a partecipare a banchetti, e la gente comune invece riesce a organizzare qualcosa di concreto, e spesso senza utilizzare soldi pubblici... la retorica dei politici ti serve a poco... comunque sei in qualche modo da ammirare: è di moda dare addosso ai politici, mentre tu li difendi... ci vuole qualcuno che lo faccia... poverini!!! e poi non si sa mai, magari ci esce il posto di lavoro...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Arcadio
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Nov 08, 2005
Messaggi: 36
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quick_silver ha scritto:
comunque sei in qualche modo da ammirare: è di moda dare addosso ai politici, mentre tu li difendi... ci vuole qualcuno che lo faccia... poverini!!! e poi non si sa mai, magari ci esce il posto di lavoro...


Non mi hai capito, quello che intendevo è questo:
I bravi cittadini organizzano belle manifestazioni per mezzo di associazioni, pro loco ecc., e i politici fanno in modo che la manifestazione abbia i fondi per svolgersi, e in cambio a loro tornano i voti.

Non difendo affatto i politici, anzi...
Facevo notare che sono veramente poche, le manifestazioni in cui non ci sia lo zampino (ovvero i soldi) della politica.
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
quick_silver
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Aug 09, 2007
Messaggi: 3
Località di residenza: Atena Lucana

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, ok, ora mi trovi d'accordo... comunque mi pare che, fortunatamente, ci siano delle iniziative, seppur in piccolo, non condizionate dai politici, e che non sono affatto male... una riprova del fatto, a mio avviso, che non abbiamo affatto bisogno dei nostri quattro damerini di politici sgangherati che abbiamo qui in zona, i quali, più che rappresentare noi, rappresentano la loro inettitudine...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group