FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Elezioni & Vallo di Diano

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
luke
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Apr 04, 2006
Messaggi: 3
Località di residenza: San Rufo

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 5:17 pm    Oggetto: Elezioni & Vallo di Diano Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
qualcuno mi sa dire chi sono per queste elezioni, i candidati del Vallo di diano? io so di Rocco Giuliano (coi radicali... mah...).. e poi?
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Calderoli
Visitatore





MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 11:51 pm    Oggetto: Re: Elezioni & Vallo di Diano Rispondi con citazione

luke ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
qualcuno mi sa dire chi sono per queste elezioni, i candidati del Vallo di diano? io so di Rocco Giuliano (coi radicali... mah...).. e poi?

C'è Tiziana Bove Ferrigno di Padula (SA) candidata per la leganord per la patània icon_lol.gif
Vai ad inizio pagina
luke
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Apr 04, 2006
Messaggi: 3
Località di residenza: San Rufo

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:42 pm    Oggetto: Re: Elezioni & Vallo di Diano Rispondi con citazione

Calderoli ha scritto:

C'è Tiziana Bove Ferrigno di Padula (SA) candidata per la leganord per la patània icon_lol.gif

Sai che non la giudico nemeno tanto male icon_confused.gif ... chi si attivò, a suo tempo per evitare la chiusura del carcere di Sala Consilina, fu proprio lei, che contattò Castelli...
Poi dico, meglio una "leghista" del Vallo di Diano, che uno "straniero" di qualunque altro partito...
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 8:48 am    Oggetto: Re: Elezioni & Vallo di Diano Rispondi con citazione

luke ha scritto:
Calderoli ha scritto:

C'è Tiziana Bove Ferrigno di Padula (SA) candidata per la leganord per la patània icon_lol.gif

Sai che non la giudico nemeno tanto male icon_confused.gif ... chi si attivò, a suo tempo per evitare la chiusura del carcere di Sala Consilina, fu proprio lei, che contattò Castelli...
Poi dico, meglio una "leghista" del Vallo di Diano, che uno "straniero" di qualunque altro partito...

Sai non credo che sia proprio giusto quello che dici. Anche se del Vallo sempre in Leganord ti trovi e della Leganord vuoi o non vuoi devi condividere programmi e idee. Tu del Vallo ti ci vedi in quel contesto? L'intervento sul carcere ha potuto farlo solo perchè allora il ministro era leghista. Credi che questo possa davvero giustificare tutto il resto?
ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 9:18 am    Oggetto: Re: Elezioni & Vallo di Diano Rispondi con citazione

luke ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
qualcuno mi sa dire chi sono per queste elezioni, i candidati del Vallo di diano? io so di Rocco Giuliano (coi radicali... mah...).. e poi?

Pensa al Vallo , ma ancora prima pensa all'Italia, a dove sta andando, in mano a chi andiamo a mettere i nostri interessi di liberi cittadini, lavoratori onesti, padri madri e figli di famiglie dignitose e non facoltose.Pensa a garantirti un Paese in cui davvero il figlio dell'operaio possa avere le stesse opprtunità del figlio dell'imprenditore e non debba vergognarsi di non essere "ricco", come pensa il patetico, impomatato ,liftingato, nonchè maleducato Silvio.
Vai ad inizio pagina
BUCIENZO
Valdianese Convinto
Valdianese Convinto


Iscritto: Mar 14, 2007
Messaggi: 8
Località di residenza: Altro Paese.......

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 9:41 pm    Oggetto: Munnezza Rispondi con citazione

L'immondizia che ha seppelito Napoli e la Campania, che ha offuscato l'immagine della nostra regione qualcosa ci deve aver fatto capire.
Io proporrei di mandare sulle navi che stanno portando la monnezza in sardegna anche i nostri politici a cominciare da bassolino, mastella, pecoraro scano, de mita e fino all'ultimo dei sindaci con solo qualche eccezione.Di chiedere che la regione venga amministrata da qualche governatore del nord per cinque anni tipo Formigoni che questi problemi li ha risolti.Non far votare i cittadini della regione per un quinquennio altrimenti potrebbero fare altri casini.Interdire a vita tutti quelli che hanno avuto cariche politiche a qualsiasi livello e sperare che dopo 5 anni anche la coscienza politica degli abitanti del Vallo e della regione Campania si sia i n parte ripresa.
E' l'unica possibilità, spero che condividiate...
Saluti Bucienzo
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> L'angolo della politica Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group