FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

CHIAVI IN 6 MINUTI?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2005 9:49 pm    Oggetto: CHIAVI IN 6 MINUTI? Rispondi con citazione

Ieri ho passato l'intero pomeriggio davanti una ferramenta di Trinità di Sala Consilina dove un'insegna pubblicitaria dice:
" CHIAVI IN 6 MINUTI ". icon_question.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif
Mah....vatti a fidare della pubblicità... sono riuscito solo a prendermi il raffreddore ... dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 12:33 pm    Oggetto: Re: CHIAVI IN 6 MINUTI? Rispondi con citazione

Mumbley ha scritto:
Ieri ho passato l'intero pomeriggio davanti una ferramenta di Trinità di Sala Consilina dove un'insegna pubblicitaria dice:
" CHIAVI IN 6 MINUTI ". icon_question.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif
Mah....vatti a fidare della pubblicità... sono riuscito solo a prendermi il raffreddore ... dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif dho.gif ciao.gif

Mi spiace tanto per il tuo "raffreddore"!Per questo voglio consigliarti un' altra ferramenta più sbrigativa, non dovrai aspettare "6 minuti"...a POLLA c'è una ferramenta dove l' insegna dice: QUI CHIAVI!! Vatti a fare un giro...Ah portati però sciarpa, guanti e cappello!Non si sa mai.. rotf.gif rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cara Tonzilla,
grazie per la dritta... seguirò il Tuo consiglio e ti farò sapere.
Stavolta di "cappelli" mi porto il pacco da 12 icon_biggrin.gif
ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mumbley ha scritto:
Cara Tonzilla,
grazie per la dritta... seguirò il Tuo consiglio e ti farò sapere.
Stavolta di "cappelli" mi porto il pacco da 12 icon_biggrin.gif
ciao.gif ciao.gif

HELP!!! icon_cry.gif Sto cercando un certo Mumbley!!Sono un pò preoccupata, da quando ha seguito il mio consiglio non si è fatto più sentite!!!Mumbley...se ci sei "BATTI" un colpo!! ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mukka
Visitatore





MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mumbley ha scritto:
Cara Tonzilla,
grazie per la dritta... seguirò il Tuo consiglio e ti farò sapere.
Stavolta di "cappelli" mi porto il pacco da 12 icon_biggrin.gif
ciao.gif ciao.gif

ehm... quelli giusti per una testa di c.. cocco icon_wink.gif
Vai ad inizio pagina
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 7:13 pm    Oggetto: BuM! Rispondi con citazione

icon_biggrin.gif Ciao Tonzilla eccomi qua! Purtroppo per me nessuna novità...ma hai cambiato nick o non sei tu la Mukka del cocco? ciao.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 8:26 pm    Oggetto: Re: BuM! Rispondi con citazione

Mumbley ha scritto:
icon_biggrin.gif Ciao Tonzilla eccomi qua! Purtroppo per me nessuna novità...ma hai cambiato nick o non sei tu la Mukka del cocco? ciao.gif

Finalmente...stavo pensando di scrivere a "Chi l'ha visto"! zizi.gif Non sono io "Mucca"!!!Azz..quindi nessuna novità!!!Sai che ti dico...cambia serratura...tanto comè che si dice ..:ogni buco è purtuso!!! ciao.gif zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 10:53 pm    Oggetto: ...'n tiempo re 'uerra ogni purtuso è trincea!!! Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
Mumbley ha scritto:
icon_biggrin.gif Ciao Tonzilla eccomi qua! Purtroppo per me nessuna novità...ma hai cambiato nick o non sei tu la Mukka del cocco? ciao.gif

Finalmente...stavo pensando di scrivere a "Chi l'ha visto"! zizi.gif Non sono io "Mucca"!!!Azz..quindi nessuna novità!!!Sai che ti dico...cambia serratura...tanto comè che si dice ..:ogni buco è purtuso!!! ciao.gif zizi.gif
icon_lol.gif
...'n tiempo re 'uerra ogni purtuso è trincea!!!
E' la mia filosofia di vita... cmq viva la p...ace!
Vai ad inizio pagina
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 11:04 pm    Oggetto: Latte di cocco Rispondi con citazione

icon_biggrin.gif Se c'è qualche mucca che vuole donarmi il suo latte (sono un abile mungitore ) le farò assagiare il famoso latte di cocco dissetante e nutriente pubblicizzato su tutte le spiagge d'Italia icon_cool.gif
...iamm' c'à vitamina e a proteina d'ò coccooo!!! zizi.gif
Vai ad inizio pagina
Mucca
Visitatore





MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 10:19 pm    Oggetto: Re: Latte di cocco Rispondi con citazione

Mumbley ha scritto:
icon_biggrin.gif Se c'è qualche mucca che vuole donarmi il suo latte (sono un abile mungitore ) le farò assagiare il famoso latte di cocco dissetante e nutriente pubblicizzato su tutte le spiagge d'Italia icon_cool.gif
...iamm' c'à vitamina e a proteina d'ò coccooo!!! zizi.gif


Ripeti insieme a me ad alta voce:

LATTE LATTE LATTE LATTE LATTE

e rispondi "Cosa bevono le mucche?"


---> la prima risposta è quella che vale!
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....bevono l'acqua!!!
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mumbley
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 3:51 pm    Oggetto: vacche nutrici Rispondi con citazione

icon_question.gif io ne ho visto alcune bere la birra(scura) x produrre + latte...
altre invece mi sà che si avvinazzano proprio!.... icon_cool.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ciao.gif ciao.gif Mumbley!!Sai ti ho trovato un negozio che a mio avviso potrebbe interessarti, perchè da quando ho capito ti piacciono "negozietti" di un certo tipo!! icon_biggrin.gif Ieri, ad Atena Lucana, sono passata dinanzi ad un negozio dove l' insegna diceva: QUI POMPE...di qualsiasi tipo!Vai a farti un giro!! icon_lol.gif rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO TONZILLA, ALLORA E´ VERO QUEL CHE SI DICE DI S ARSENIO .CIOE´ CHE SIETE INVIDIOSI DI TUTTO E DI TUTTI!!!SAI PASSANDO DI LA HO VISTO UN NEGOZIO, DOVE C´ERA SCRITTO CHIAVI IN 5 MINUTI, E 100 METRI DOPO ,UN´ALTRO DOVE C´ERA SCRITTO QUI POMPE...DI QUALSIASI TIPO E COLORE. ANCHE IN QUESTO CAMPO VOLETE ESSERE I MIGLIORI .BRAVI MI FA PIACERE.
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Impossibile..non era di certo un negozio del mio Paese!!Hai preso una svista!E comunque non siamo invidiosi di "questi negozietti" ! icon_eek.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Off Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group