FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

donne poco di buono
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Amicizie e Incontri
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
sanza
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 2:00 pm    Oggetto: donne poco di buono Rispondi con citazione

si diceva una volta che le donne poco serie c'erano al nord ma ora ci sono anche a sanza ruba mariti e pu.........
Vai ad inizio pagina
XxX
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma direi che possiamo generalizzare la cosa al mondo intero, e ci sono pure i ruba mogli, solo che quest'ultimi si ha più la tendenza a farli passare come gran tori!!! Purtroppo!!!! icon_confused.gif
Vai ad inizio pagina
libero
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 3:16 pm    Oggetto: donne poco di buono Rispondi con citazione

forse non hai ancora capito che tutto il mondo e paese.importante e attizzare il fuoco prima che si spenga e non pensare mai se non ho voglia io non ne ha nemmeno l´altro,perche l´altro ha le tue stesse fantasie e voglie quindi molte volte basta avere il coraggio di cacciarle fuori e vedrai che nessuno ti portera via niente perche sarete soddisfatti entrambi e non ci sara bisogno di cercarla in un altra quello che tu hai vergona di fare,pero secondo me lo vorresti tanto .
Vai ad inizio pagina
XxX
Visitatore





MessaggioInviato: Ven Mar 10, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a buonabitacolo a padula e a montesano ci sono ragazze ke fanno le troTTOLE.....e pensiamo che almeno una x ogni paese deve esserci....PAESE KE VAI PUlzelle CHE TROVIIIIIIIIIIIIIII by A3+V icon_twisted.gif
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Ven Mar 10, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

XxX ha scritto:
anche a buonabitacolo a padula e a montesano ci sono ragazze ke fanno le troTTOLE.....e pensiamo che almeno una x ogni paese deve esserci....PAESE KE VAI PUlzelle CHE TROVIIIIIIIIIIIIIII by A3+V icon_twisted.gif

Ma!!!!Siete i soliti... dho.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
y 10
Visitatore





MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao visitatore sappi che chi si annaffia i cactus suoi non ha bisogno di guardare quelli degli altri e ricordati che se il muratore non chiude i buchi ci sara sempre un ragno che prima o poi ci pensera .(W LE TROTTOLE E LE PULSELLE :FINO A QUANDO CI SARANNO I VISITATORI GUARDONI COME TE CI SARA SEMPRE DA MANGIARE PER L´UOMO RAGNO). icon_mrgreen.gif PS fattene una ragione.
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

y 10 ha scritto:
se il muratore non chiude i buchi ci sara sempre un ragno che prima o poi ci pensera ..


Stiamo andando sul filosofico.... questa me la segno tra le pillole di saggezza!! icon_lol.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xkè siamo i soliti è solo la verità posso chiederti di dove sei???
e sono sicura che nel tuo paese almeno una ci deve essere
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
posso chiederti di dove sei???

Se guardi sotto l'avatar c'è scritto!!! dho.gif dho.gif dho.gif
Vai ad inizio pagina
y 10
Visitatore





MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimmi un paese dove sono tutte caste, cosi non ci passo piu´.
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come 6 spiritoso o spiritosa!!!!!dai dimmi di dove sei rotf.gif
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dove meno te l´aspetti.
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un consiglio, giusto per capirci un pò:
visto che siete tutti visitatori, e nn si capisce chi scrive a chi risponde, perchè non vi registrate??? icon_mrgreen.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Visitatore






MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai piu´ che ragione, pero´ io penso che se l´ideatore di questo portale avesse pensato che potevano rispondere o scrivere solo gl´iscritti si sarebbero iscritti molte piu´persone,e i visitatori dovevano solo visitare.quindi con tutto il rispetto preferisco restare visitatore fino a quando sara´cosi .UN´ALTRA COSA LA CENSURA ANDREBBE FATTA ANCHE A TUTTI QUELLI CHE METTONO I NOMi DI PAESI SOLO PER IL GUSTO DI FARE ARRABBIARE LA GENTE cmq ben vengano perche´cerchero´sempre la risposta giusta per farli ammutolire ,purtroppo per loro sono uno che ama veramente tutto il vallo.I miei piu´sinceri saluti perche´ penso che sei uno in gamba e capirai .
Vai ad inizio pagina
webmaster
Amministratore
Amministratore


Iscritto: Dec 04, 2003
Messaggi: 74
Località di residenza: Via Varra

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
... io penso che se l´ideatore di questo portale avesse pensato che potevano rispondere o scrivere solo gl´iscritti si sarebbero iscritti molte piu´persone.....

Beh, si da il caso che l'ideatore del sito sia proprio io... Non abbiamo voluto rendere obbligatoria l'iscrizione per scrivere nel forum, per permettere a tutti di scrivere ... anche senza registrarsi... massima libertà... e massima libertà anche a te se nn vuoi registrarti... il mio era solo un consiglio per riuscire a seguire meglio il filo del discorso... come vuoi.. ciao.gif icon_biggrin.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive MSN Messenger
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Index del forum -> Amicizie e Incontri Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group