FAQFAQ   CercaCerca   Gruppo  utentiGruppo utenti   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

Teggiano nel sangue

 
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
              Autore              Messaggio
Norimberga
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2006 1:28 pm    Oggetto: Teggiano nel sangue Rispondi con citazione

ciao.gif io scrivo dalla germania saluti a tutti i teggianesi li' al paese e fuori nel mondo
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Mar Ott 03, 2006 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

compadre grazie per i saluti. come 6 di teggiano chi c sei?
Vai ad inizio pagina
tonzilla
Valdianese DOC
Valdianese DOC


Iscritto: Aug 08, 2005
Messaggi: 193
Località di residenza: san pietro al tanagro

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao...noto che parecchi teggianesi sono emigrati in Venezuela! ciao.gif ciao.gif
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 7:05 pm    Oggetto: Re: Teggiano nel sangue Rispondi con citazione

Norimberga ha scritto:
ciao.gif io scrivo dalla germania saluti a tutti i teggianesi li' al paese e fuori nel mondo



Salvatore?
Vai ad inizio pagina
Norimberga
Visitatore





MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 12:53 pm    Oggetto: ciao Visitatore Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
compadre grazie per i saluti. come 6 di teggiano chi c sei?


ciao visitatore io sono di teggiano e precisamente di san Marco conosci la gente di li? ciao.gif MA mi chiamo Cono e non Salvatore e tu chi sei?
Vai ad inizio pagina
madonna
Valdianese di Passaggio
Valdianese di Passaggio


Iscritto: Oct 28, 2006
Messaggi: 2
Località di residenza: Teggiano

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 4:36 pm    Oggetto: Re: Teggiano nel sangue Rispondi con citazione

Norimberga ha scritto:
ciao.gif io scrivo dalla germania saluti a tutti i teggianesi li' al paese e fuori nel mondo
ciao.gif ciao.gif ciao.gif
ciao.gif ciao anche a te da chi non è a teggiano ra nu pocu ri tiempu e ggià ni senti la mancanza...chi sei???
Vai ad inizio pagina
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 6:53 pm    Oggetto: Re: Teggiano nel sangue Rispondi con citazione

Norimberga ha scritto:
ciao.gif io scrivo dalla germania saluti a tutti i teggianesi li' al paese e fuori nel mondo
forza messina cunnuti
Vai ad inizio pagina
Visitatore






MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tonzilla ha scritto:
Ciao...noto che parecchi teggianesi sono emigrati in Venezuela! ciao.gif ciao.gif
ci sono teggianesi
Vai ad inizio pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo Topic   Intervieni in questo topic    Index del forum -> Valdianesi all'estero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare i sondaggi


Powered by phpBB 2.0.3 © 2001 phpBB Group