HOME Notizie Playboy insidia una rumena pestato a sangue dai familiari
MARINA DI CAMEROTA: PLAYBOY INSIDIA UNA RUMENA PESTATO A SANGUE DAI FAMILIARI

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Playboy italiano malmenato dal padre e dal marito di una rumena. Il cilentano 53enne è finito all’ospedale di Sapri con fratture e ferite guaribili in 30 giorni; i due extracomunitari gelosi sono stati rinchiusi nella camera di sicurezza della compagnia di Sapri in attesa del processo per direttissima.
La storia rosa finita in rissa ha avuto luogo a Licusati, frazione collinare sulla costa di Camerota. A far scattare l’azione punitiva dei due stranieri (57enne il padre, 24enne il genero) la storia d’amore, che andava avanti già da un po’ di tempo, tra il maturo operaio del luogo e la giovane rumena, madre di un bambino.
L’aggressione sarebbe avvenuta in tarda serata, nel pieno centro cittadino di Licusati. L’uomo, dopo essere stato picchiato selvaggiamente dai due extracomunitari, è stato ricoverato presso il nosocomio saprese con un trauma contusivo multiplo al volto ed ematoma bilaterale, una ferita lacero contusa al sopracciglio sinistro e allo zigomo destro, una frattura parziale al primo premolare superiore destro, contusione multiple al corpo e una frattura orbitale sinistra e all’arco zigomatico sinistro.
Insomma, le conseguenze di unpestaggio in piena regola, senza esclusione di colpi. I due rumeni che hanno aggredito il malcapitato playboy sono fuggiti a bordo di un motorino sono stati inseguiti e bloccati dai carabinieri del capitano Luca Toti, mentre all’uomo venivano prestati i soccorsi del caso.
Un regolamento di conti a sfondo passdionale che ha innescato nei vicini di casa e negli abitanti del paese la corsa a giocare i numeri al lotto.
Mario Fortunato
News pubblicata il 07-04-2007, letta 1766 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota