HOME Notizie Caruso nuovo comandante della Polizia Municipale
SAPRI: CARUSO NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Cambio di guardia alla Polizia municipale. Il nuovo comandante è Pietro Caruso. E’ stato nominato, con il gradi di capitano, dal sindaco Vito D’Agostino.
Subentra al tenente Antonio Marotta, reggente dal pensionamento del capitano Giuseppe Branda che aveva guidato il Corpo dei vigili sapresi per oltre un trentennio. Pietro Caruso (da sempre chiamato Pierino) ha cinquantotto anni, è stato assunto come vigile nel ’72 e nel ‘93 ha vinto il concorso da vice comandante. Qualche anno fa gli è stata conferita la stella di sottotenente. In trentacinque anni di carriera ha svolto diversi incarichi, tra cui quello di responsabile alla viabilità e al traffico. Grande appassionato di calcio (del Napoli e del Sapri) pratica da sempre la pesca sportiva.
E’ conosciuto nel territorio anche per le sua simpatia e le indubbie doti umane e professionali. «Sono felice di aver raggiunto un incarico così prestigioso, a coronamento di una carriera densa di sacrifici e di vicissitudini varie.
Un caro saluto a chi mi ha preceduto e un ringraziamento ai colleghi che collaboreranno con me nel nuovo e difficile compito. Massima disponibilità a recepire le istanze dei cittadini (residenti e non), modifica delle aree di sosta e controllo costante sull’igiene, i primi obiettivi da raggiungere» afferma il nuovo comandante Caruso.
mario fortunato
News pubblicata il 19-06-2007, letta 676 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri