HOME Notizie Grande successo per l’incontro con Marco Travaglio
VIBONATI: GRANDE SUCCESSO PER L’INCONTRO CON MARCO TRAVAGLIO

Monastero di S. Francesco di Paola stracolmo in occasione dell’incontro con il noto giornalista e scrittore Marco Travaglio.
Circa 500 persone hanno gremito il chiostro ascoltando con molta attenzione ed interesse tutti gli argomenti sui malanni della politica , sulla corruzione e sullo stato di salute del mondo dell’informazione affrontati da Travaglio e trattati in tutti i suoi celebri testi da l’Odore dei soldi a la scomparsa dei fatti, da Bananas a Uliwood Party. Nel corso del suo intervento Travaglio ha parlato anche dei recenti fatti di cronaca e delle critiche che sono arrivate ,dal mondo politico ed in particolar modo dal leader dell’Udeur Mastella, sulla trasmissione Anno Zero di Santoro in cui si è discusso dell’atto di trasferimento del Pm De Magistris.
Il giornalista ha condannato la politica del governo in materia di giustizia accusandolo di scimmiottare Berlusconi. Espressione di un giornalismo nudo e crudo basato squisitamente sui fatti Travaglio ha sciorinato fatti e sentenze che riguardavano l’ex premier Silvio Berlusconi. La platea ha lungamente applaudito Montanelli ed Enzo Biagi citati nell’appassionato e documentato intervento di Travaglio.
L’evento è stato organizzato da Francesco Augurio ( presidente dell’ass. Agorà) che ha moderato il dibattito , e da Manuel Borrelli ( Vice-sindaco del Comune di Vibonati) che è intervenuto e ha ribadito l’importanza dell’incontro e della necessità di creare spazi di incontro e di riflessione.
News pubblicata il 07-10-2007, letta 1333 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Vibonati Naviga Vibonati
Immagini di Vibonati Attività commerciali a Vibonati