HOME Notizie Giovanissimi spacciano con un’auto a noleggio
SAPRI: GIOVANISSIMI SPACCIANO CON UN’AUTO A NOLEGGIO

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Arrestati tre giovani per detenzione e spaccio di droga; uno è minorenne. Sequestrati 21 capsule di droga (tra cocaina ed eroina) equivalente a 53 dosi. I tre ragazzi, di cui due di Sapri e uno di Villammare, sono stati bloccati dai carabinieri del capitano Luca Toti nei pressi dello svincolo dell’autostrada del Sole.
All’operazione condotta dal nucleo operativo della compagnia di Sapri hanno partecipato anche i militari di Sala Consilina. Arresti domiciliari (fino al 12 dicembre, in attesa del processo) per V.D.M., ventiduenne di Villammare e per il diciottenne M.E. di Sapri; Centro di prima accoglienza di Salerno per F.D.L., studente minorenne saprese, in attesa dell’udienza di convalida da parte del Tribunale dei Minori. Sono i provvedimenti emessi dal Tribunale di Sala Consilina in seguito all’attività condotta dai carabinieri.
Il blitz è scattato in piena notte in seguito a una soffiata ricevuta la mattina precedente. Due macchine civetta hanno seguito i movimenti dei giovani cilentani che avevano noleggiato una macchina presso una ditta saprese.
Intorno alle tre di notte l’Opel Astra proveniente da Salerno, con a bordo i tre ragazzi, è stata bloccata all’uscita dell’A3 Padula-Buonabitacolo. Addosso ai giovani (anche negli slip) sarebbero state rinvenute le 21 capsule. La droga posta sotto sequestro è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Salerno diretto dal maresciallo Russo; dalle analisi sarebbe risultata di buona qualità e presumibilmente acquistata a Napoli Secondigliano.
Mario Fortunato
News pubblicata il 02-12-2007, letta 1241 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri