MARINA DI CAMEROTA: SCHIANTO IN MINGARDINA DUE MORTI

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Tragedia sulla “Mingardina”. Una “Punto Cabriolet” perde il controllo e finisce contro il guardrail della corsia opposta.
Muoiono marito e moglie, feriti un figlio e un nipote delle vittime. Il sessantottenne C.B. di Melito di Napoli, conducente dell’auto, è deceduto mentre lo trasportavano all’ospedale di Vallo della Lucania; sua moglie A.C. di sessantanove anni, che sedeva al suo fianco, è spirata in prima serata nel reparto di rianimazione del nosocomio di Sapri. Entrambi hanno perso la vita per le gravissime ferite riportate al torace.
Al “San Luca” di Vallo della Lucania si trovano ricoverati il ventiseienne A. B., figlio delle vittime, e il diciannovenne M. C., un nipote residente a Secondigliano. Entrambi erano seduti sui sedili posteriori.
L’incidente è avvenuto ieri in tarda mattinata (al km 5+400) nel tratto dove la variante, dopo un lungo rettilineo, presenta una doppia curva in leggera salita: con a destra la deviazione per Licusati-Camerota e a sinistra il proseguimento con la via che porta a San Severino di Centola e allo svincolo di Poderia dove s’imbocca la Cilentana.
Le persone a bordo della Cabriolet rientravano a Napoli dopo aver trascorso insieme ai figli il weekend di Pasqua a Palinuro. La famiglia napoletana da diversi anni trascorre le vacanze sulla costa cilentana. Da accertare le cause dell’incidente, ma dalle prime indagini effettuate dalla polizia stradale di Sapri si presume uno sbandamento dovuto al manto stradale reso viscido dalle cattive condizioni del tempo che da giorni imperversa nel Basso Cilento. La macchina in seguito allo sbandamento ha centrato in pieno il guardrail della corsia opposta, fermandosi di traverso sulla carreggiata.

mario Fortunato
News pubblicata il 27-03-2008, letta 486 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Marina di Camerota Naviga Marina di Camerota
Immagini di Marina di Camerota Attività commerciali a Marina di Camerota