HOME Notizie L’Arma cambia: parte Toti, arriva Pugliese
SAPRI: L’ARMA CAMBIA: PARTE TOTI, ARRIVA PUGLIESE

Articolo tratto da: "Il Mattino"

Passaggio di consegne alla Compagnia dei carabinieri, con il capitano Luca Toti che ha ceduto il comando al tenente Gianmarco Pugliese, ventisette della provincia di Bari, laureato in Giurisprudenza e Scienza della sicurezza interna ed esterna.
Il nuovo comandante è entrato nel ’97 alla “Nunziatella”; nel 2000 è passato all’Accademia di Modena per essere trasferito tre anni dopo alla Scuola Ufficiali di Roma.
Ha svolto il suo primo incarico esterno a Milano, occupandosi di ordine e sicurezza presso il 3^ Btg Lombardia, dove è rimasto per una anno. Rientrato a Modena ha guidato il plotone degli allievi ufficiali (in qualità di istruttore) e temporaneamente anche la compagnia. La cerimonia del passaggio di consegne ha avuto luogo ieri mattina alla presenza dei luogotenenti e del comandante del nucleo radiomobile della compagnia di Sapri.
«L’auspicio è di poter instaurare un rapporto di fattiva e leale collaborazione con tutti voi affinché il cittadino abbia un’informazione corretta» ha esordito il nuovo comandante rivolgendosi alla stampa. Il capitano Toti, salutato da tutti con grande calore, da ieri ha assunto la guida della Compagnia di Torre Annunziata. mario fortunato
News pubblicata il 30-09-2008, letta 160 volte
Segnala questa notizia ad un amico



Altre Notizie di Sapri Naviga Sapri
Immagini di Sapri Attività commerciali a Sapri